Benedetta Parodi incinta: la foto col pancione commuove il web

Benedetta Parodi è indubbiamente una delle conduttrici e food blogger più amate dal grande pubblico italiano. Sorella minore della celebre Cristina, non ha mai cercato di seguire le sue orme professionali, ma, al contrario, è riuscita a ritagliarsi il suo degno spazio in televisione, rivelandosi il top in ambito culinario. Donna dolcissima e sensibile, oltre che mamma accorta e attenta, ha intenerito tutti quanti quando ha postato, in una storia sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, una fotografia che la ritraeva incinta. I fan sono rimasti estasiati!

Benedetta Parodi, una grande professionista e una donna dal cuore grande, immenso

Benedetta Parodi è una donna vincente, professionalmente parlando. Sorella minore della celebre giornalista e conduttrice televisiva Cristina, con la quale ha un rapporto speciale, non ha mai cercato di calcare in nessun modo le sue orme, ma, al contrario, ha cercato di realizzarsi da sola, appoggiandosi solo sulle sue gambe, per crearsi uno spazio lavorativo e professionale tutto suo.

In TV ha deciso di occuparsi di cucina, poiché è molto abile ai fornelli. Un’abilità che ama “sfruttare” anche all’interno della mura domestiche per suo marito e per i suoi amatissimi figli, che ama prendere per la gola. Molte sue gustose ricette sono disponibili sul suo blog e sui numerosi libri di cucina che pubblica ogni anno e che diventano in un battito di ciglia un enorme successo editoriale.

Mamma accorta e moglie devota, Benedetta ha anche un cuore immenso. Ed è in nome di esso che ha pubblicato una storia sul suo aggiornatissimo profilo ufficiale Instagram, ovviamente seguitissimo, che ha intenerito, e non poco, i suoi followers.

Una sua foto in dolce attesa commuove i fan e il web

Eccola in tuto il suo splendore, a dir poco dolcissima, in uno scatto in bianco e nero di qualche anno fa, dove la donna era in dolce attesa. La Parodi ha deciso di pubblicare questi scatto per sostenere con tale gesto le attività benefiche dell’Associazione Francesca Rava, una ONLUS a cui lei ha dato il suo sostegno.

A darle man forte con tale scelta anche la splendida Martina Colombari. A didascalia della fotografia Benedetta ha scritto semplicemente: “La vita è più forte del Covid-19”. Sorridente e coi capelli più lunghi, rispetto a come ama portarli oggi, la conduttrice di Bake Off Italia è apparsa in forma smagliante, seppur incinta. E anche oggi, dopo svariate gravidanze, possiede un fisico assolutamente invidiabile. Il suo segreto?

Bellissima e al top: ecco il segreto della sua splendida forma fisica

Certamente la sua scelta di mangiare sano e di svolgere, quando gli impegni lavorativi, certamente pressanti  e numerosi glielo permettono, molta attività fisica all’aria aperta, sia da sola che in compagnia. E poi il fatto di essere mamma e di doversi occupare anche della sua prole, le permette di bruciare parecchie calorie! Dulcis in fundo, possiede anche un’ottimo metabolismo. E ciliegina sulla torta, il suo proverbiale buonumore la aiuta di certo a rimanere sempre così bella e in forma!

Impostazioni privacy