Beautiful puntate America: Brooke scopre un indecente e terribile accordo

Le fan della prima ora di Beautiful vogliono sempre saperne di più sulle prossime puntate trasmesse in Italia nel primo pomeriggio su Canale 5. E nel frattempo hanno anche un occhio di riguardo su quelle trasmesse in anteprima in America. Ed è proprio leggendo le gustose anticipazioni Made in Usa  che si è potuto sapere qualcosa di più riguardo all’amatissimo personaggio di Steffy.

Steffy e Sheila protagoniste di uno scontro fisico

La giovane Steffy Forrester è uno dei nuovi personaggi della seguitissima soap trasmessa nel primo pomeriggio su Canale 5, Beautiful, che da anni, il cui conto è duro da tenere, tiene incollate milioni di telespettatrici.

La ragazza è entrata in men che non si dica nel cuore dei fan della soap e ora pare che si ritroverà sempre più ad essere un bersaglio piuttosto facile della terribile Sheila, anche perché il padre è fin troppo impegnano in prima linea a risolvere problemi molto gravi e di altra natura.

Tuttavia per vedere le scene che riguardano uno scontro, persino fisico, tra le due, dovremo aspettare ancora un po’ di tempo. Tuttavia già in USA, nelle prossime puntate si potranno vedere le due donne indiscusse protagoniste di una battaglia che pare non avere mai fine. Ma che cosa accadrà più nello specifico?

Ora la appoggia anche il marito ma Sheila non molla!

In pratica le ultimissime e più ghiotte anticipazioni vedono Steffy protagonista di alcune scene molto pericolose. Alla fine ci è riuscita a convincere il marito John Finnegan che la sua madre biologica, ovvero Sheila, sia davvero molto ma molto pericolosa, e così l’uomo, che svolge la professione di medico, ha deciso do schierarsi dalla parte della consorte, al fine di eliminare definitivamente la dark lady dalla loro vita matrimoniale.

Ma ovviamente non sarò così semplice riuscire a farlo anche perché la donna non cede il passo e, quando Steffy la ritroverà ancora una volta, nonostante gli inviti a non farlo, di nuovo dentro casa sua, perderà le staffe, andando su tutte le furie.

Ridge un padre quasi assente per lei, ora sta pensando un po’ troppo ad altro

Ma in tutto questo, possibile che il padre Ridge non scenda in campo per aiutare concretamente l’amatissima figlia, che è visibilmente in grave difficoltà? Sta di fatto che riesce a promettere un ordine restrittivo per tenere lontana la donna da Steffy, ma nel frattempo è così impegnato a cercare prove per incastrare Quinn, che non riesce a pensare ad altro. In pratica il suo obbiettivo principale è quello di trovare delle conferme che possano portare Eric a capire che sua moglie lo sta tradendo.

Prove che -a quanto pare- riuscirà a trovare nelle prossime puntate. E a questo punto nascerà uno scontro epico tra padre e figlio, poiché il marito di Brooke scoprirà il terribile e indecente accordo che il padre ha sia con Quinn che con Carter.

E, nel frattempo, l’amata figlia sarà nuovamente un facile bersaglio per il vecchio nemico di famiglia e, al contrario, di quello che si aspettano i telespettatori, o meglio le telespettatrici, Ridge sceglierà di concentrarsi sulla Fuller.

Impostazioni privacy