Barbara D’Urso, avete mai visto il suo ex marito? Chi è e perchè hanno divorziato FOTO

Barbara D’Urso, che è ritornata da qualche settimana saldamente al timone del suo seguitissimo Pomeriggio Cinque,“orfana” -però- quest’anno dei suoi storici programmi domenicali, è molto chiacchierata anche per le sue passate, nuove e presunte storie d’amore. Nel suo passato vi è un solo matrimonio, tristemente naufragato, del quale non parla molto volentieri. Ma sapete chi è il suo ex marito?

Barbara D’ Urso ha un matrimonio naufragato alle spalle, ma chi è l’ex marito?

Barbara D’Urso, bellissima regina dei salotti televisivi, è ritornata per l’immensa gioia dei suoi numerosissimi fan, che la seguono con attenzione e passione  anche sulle sue  aggiornatissime pagine Social, saldamente al timone del suo storico Pomeriggio Cinque.

“Orfana” da quest’anno dei suoi due programmi domenicali, riesce a ritagliarsi maggior tempo per se stessa e per la sua famiglia. Un desiderio che la conduttrice di punta delle Reti Mediaset ha sovente espresso, sia in TV che durante sue interviste a cuore aperto, realizzate per svariati magazine.

Chiacchieratissima per le sue passate e presenti liason amorose, Carmelita nel suo passato ha anche un matrimonio, tristemente naufragato, con un uomo più giovane di lei di circa 12 anni. Ma sapete chi è il suo ex marito? Lo avete mai visto?

 

Michele Carfora, il suo unico ( ex) marito

Si tratta di Michele Carfora, classe 1969. E’ un ballerino ed attore di musical, e ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo con piccoli ruoli in Teatro, per poi arrivare, negli Anni ’90, al successo in questo settore. La sua fama poi è presto uscita dai confini nazionali, per approdare a quelli più prestigiosi internazionali.

Il matrimonio con la signora della TV è stato celebrato nel 2002, ma è naufragato soltanto qualche anno dopo, più precisamente nel 2006, quando è giunta notizia della chiacchieratissima separazione. I due sembravano innamoratissimi e costituivano una coppia bellissima, oltre che vincente. Ma poi la loro storia si è consumata in fretta, pare anche in seguito ad un brutto tradimento da parte dell’uomo.

Non per nulla nello stesso anno della separazione Michele è stato paparazzato su una barca in mezzo al mare tra le braccia di un’altra affascinante donna. E anche in questo frangente la coppia non si è trovata d’accordo. Infatti, se l’ex marito affermava che al tempo si fossero già lasciati, Barbara continuava ad affermare che -in realtà-  fossero ancora sposati.

 

 

Carmelita non parla volentieri di lui: non ha ancora digerito il tradimento

Tuttavia molto di più sulla fine della loro storia non c’è modo di sapere, poiché Barbara non ne ha mai parlato molto volentieri, così come dell’ex marito.

Anche lo scorso anno quando, durante una puntata domenicale della sua trasmissione. è stato realizzato uno speciale  per ricordare i momenti più belli della sua vita e della sua vincente carriera, è stato mostrato un lungo video, che ad un certo punto, si è soffermato su certe fotografie che ritraevano Carmelita ancora felice con Michele. A quel punto la conduttrice ha mostrato di non gradire “la trovata” da parte della regia e degli autori, e si è rivolta con lo sguardo profondamente irritato al fratello Stefano, che era con lei in studio per festeggiare il suo compleanno, avvenuto il 7 maggio 2021.

Lo stesso giorno di nascita di Mauro Berardi, il suo ex compagno e padre dei suoi due figli, con il quale ha -invece- ha un’ottimo rapporto. Non per nulla al fine di festeggiare i loro compleanni Barbara ha postato sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram una fotografia con la seguente didascalia: “Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché”. La foto in questione, lo ricordiamo per dovere di cronaca, vedeva Carmelita tra le braccia del suo ex ai tempi della loro felice unione.

Impostazioni privacy