Albano, la verità sull’ex moglie Romina Power : “Abbiamo avuto un…”

Sta ancora facendo molto parlare la reunion artistico/musicale e professionale tra il mitico Albano Carrisi e la sua ormai  ex moglie Romina Power. In molti, soprattutto i fan della prima ora, auspicavano anche un ritorno di fiamma tra i due, poi smentito dallo stesso cantante di Cellino San Marco. Ed è proprio  l’uomo che, di recente, ha fatto una nuova e assai sconvolgente confessione sulla sua celebre ex.

Nessun ritorno di fiamma tra Albano e Romina. Smentita clamorosa da parte del cantante di Cellino San Marco

I fan della prima ora di Albano e Romina devono ormai mettersi il cuore e l’anima in pace: i due non sono tornati insieme dal punto di vista sentimentale e quindi non costituiscono più una coppia. Quando i due artisti hanno annunciato la loro reunion artistica e musicale, con la pubblicazione di nuovi pezzi e di un album, oltre che l’organizzazione di un tour di stampo internazionale, e di varie ospitate, inclusa quella, molto seguita e acclamata, al Festival Di Sanremo 2021, in molti ci avevano sperato. E voci di corridoio che li volevano vedere nuovamente felici e innamorati ad un certo punto si erano fatte sempre più incessanti. Insomma, in  quel momento il Gossip su di loro è letteralmente impazzato!

Ma poi, probabilmente stanco di tutto questo chiacchiericcio, è stato Albano a voler smentire tutto, andando a dichiarare ai microfoni di Silvia Toffanin per il suo seguitissimo Verissimo, che tra lui e Romina non c’è più alcun legame sentimentale ma solo tanto affetto. Inoltre ha anche aggiunto che nel suo cuore ora c’è solo Loredana Lecciso che ha definito una donna speciale. Per lui  oggi Romina  è come una sorella.

Ma a far parlare di lui e della sua ex moglie è ora  unì altra  dichiarazione, davvero sconvolgente, che, in men che non si dica, ha fatto il giro della Rete.

Con Romina a un certo punto ” è scesa la notte”

Durante una sua lunga a e appassionante chiacchierata a cuore aperto, realizzata per il magazine Oggi, Albano ha parlato a ruota libera della sua vita privata, che oggi lo vede accanto alla bellissima Loredana Lecciso. Ma, com’è normale che sia, ha voluto parlare anche di quella passata, quindi di quella vissuta assieme a Romina Power.

Ha confermato che la loro profonda crisi coniugale è giunta nel 1993, con la scomparsa dell’amatissima figlia Ylenia. I due al tempo hanno cercato di trovare un punto d’incontro, ma non ce l’hanno fatta. Se infatti lui da un lato, col cuore distrutto, si era ormai rassegnato alla morte della ragazza, Romina non ha mai voluto saperne di questa idea ed è ancora convinta pure oggi che lei sia viva e che si trovi in un luogo molto lontano dai riflettori e della famiglia.

Abbiamo avuto un gran passato insieme, poi è scesa la notte. Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita: io -invece- me la sono rifatta com’era giusto che accadesse, e ne sono orgoglioso.”

Albano e la sua famiglia allargata: felice oggi con Loredana e sereno con la “sorella” Romina

Una famiglia che lui oggi ha costruito con Loredana Lecciso. Tuttavia il suo più grande desiderio è quello di mantenere un legame  anche con gli altri suoi figli, ormai grandicelli, nati dal matrimonio con Romina, e con la sua ex moglie stessa.

E la sua attuale compagna, in nome del grandissimo amore che prova per Albano, ha accettato di vivere in qualche maniera all’ombra di Romina, che è una star di fama internazionale. E riguardo alla sua storia con Albano ha dichiarato: “I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più. Ci hanno permesso oggi di avere il giusto equilibrio. Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini, e ha contato molto anche il rispetto delle reciproche individualità. Noi abbiamo i nostri spazi, ma poi facciamo le cose insieme con entusiasmo“.

Ma anche la Power ha voluto dire la sua riguardo al suo celebre ex ai microfoni di Serena Bortone: “Adesso è più divertente fare i concerti con lui. Ora sul palco posso dire tutto perché in camera d’albergo non può rinfacciarmi più niente.”. Inoltre l’artista ha voluto precisare che sia l’affetto che la stima non sono mia mancati fra loro. Ed è certamente questo il loro punto di forza che permette loro di essere tutt’ora grandissimi e unitissimi sul palcoscenico.

Impostazioni privacy