Adriano Celentano, quando Milly Carlucci ci provò con lui: la storica scenata di gelosia nel film con Ornella Muti

Milly Carlucci, che sta per ritornare saldamente al timone del suo seguitissimo Ballando Con le Stelle con la sua nuova acclamata edizione, ha anche un passato di attrice, giovanissima. Ve la ricordate accanto al mitico Molleggiato e a Ornella Muti? Eccola nei panni dell’amica un po’ troppo invadente di Lisa.

Milly Carlucci, giovanissima, sul Grande Schermo insieme al Molleggiato. Ve la ricordate?

Oggi Milly Carlucci è indubbiamente una delle conduttrici di Mamma Rai, Rai Uno in primis, più amate del grande pubblico televisivo. Perciò ogni programma che lei conduce è sinonimo di grande successo, sotto ogni punto di vista. E ora c’è grande, grandissima attesa per la nuovissima edizione di Ballando Con Le Stelle, della quale si sta ampiamente parlando anche in seguito alla messa in onda di un meraviglioso spot.

Ma se oggi la donna, ancora bellissima e affascinante, è una conduttrice con la “C” maiuscola, nel suo passato c’è anche la recitazione. Ve la ricordate, ancora giovanissima, a fianco al mitico Adriano Clentano e alla splendida Ornella Muti nel film, campione di incassi, Il Bisbetico Domato? E- soprattutto- rammentate quale fu il suo ruolo?

Eccola nei panni di Renata, la rivale in amore di Lisa

Ha rivestito il ruolo dell’affascinante Renata, un’amica alquanto snob e  decisamente elegante di Lisa, interpretata dalla splendida Ornella Muti, indiscussa protagonista della pellicola. Renata rimane immediatamente folgorata da Elia, che ha il volto e le fattezze di Adriano Celentano, e manifesta in maniera chiara e lampante tutto il suo interesse anche innanzi all’amica, tant’è che lo ha testualmente definito così: “Spalle larghe, molto maschio abbronzato, due occhi castani, mento volito e anche simpatico. Anzi, sa che le dico? Non ci sarebbe un posticino anche per me nella sua azienda? Mi darei da fare, ho tante qualità nascoste che lei potrebbe mettere e nudo”.

La dichiarazione è avvenuta durante un pranzo dove i tre si sono trovati seduti allo stesso tavolo. La risposta di Lisa, visibilmente seccata e infastidita, non si è certamente fatta attendere e infatti ha tuonato: “Non fare la stupida Renata!”.

Entrambe mirano al cuore dello scontroso Elia

Ma nonostante ciò Renata non si è arresa e ha proseguito nel suo corteggiamento e ha anche voluto colpire nuovamente con le parole Lisa… ” La ragazza si offende, fa la gelosa, ma allora siamo di fronte ad una love story e  magari anche a una cosa seria.”

Allorché l’altra ha puntualmente risposto: “Per me è serissima! Tu non puoi capire quanto!”, e in quel preciso istante entrambe le donne iniziano a fare il piedino sotto il tavolo ad Elia, che inizia a provare un certo imbarazzo.

L’ultima parola spetta però a Renata che tuona: “Ma allora cara sai che ti dico? Fai male a confessarlo apertamente! Ti esponi troppo e poi gli uomini si annoiano quando le cose diventano troppo serie. Loro preferiscono divertirsi senza problemi, non è vero? Eh, ma questo non lo capirai mai, per te l’amore deve essere definitivo, eterno… E invece è così bello l’imprevisto”.

Ed è dopo questa trovata decisamente poco felice, che Elia prende saldamente in mano la situazione, alzandosi dal tavolo per servirsi degli antipasti. E lo fa con la seguente battuta: “Beh, mi è venuta fame! Vado a prendere un po’ di antipasti! Voi continuate a parlare da buone amiche”. Ed è a quel punto che le due donne si accorgono che  stavano facendo entrambe in contemporanea il piedino ad Elia. La lite che ne nasce è furiosa!

Impostazioni privacy