Uomini e Donne, per Nicole arriva lui: ex tronista pronto a corteggiarla

Anche l’ex tronista Carlo Pietropoli tra i corteggiatori di Andrea Nicole, la prima tronista transgender del dating show “Uomini e Donne”

Non c’è solo la dama del trono over Gemma Galgani a catalizzare l’attenzione degli affezionati telespettatori del dating show “Uomini e Donne” con gli immancabili siparietti con Tina Cipollari e per la sua caparbietà nel voler trovare, nonostante la sua veneranda età, la sua anima gemella. Molto curiosità sta destando anche Andrea Nicole, la prima tronista transgender del programma condotto da Maria De Filippi anche se la diretta interessata rifiuta tale etichetta: “Ho visto titoloni, secondo, me errati – ha dichiarato in un’intervista rilasciata a ilfattoquotidiano.it – Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile”.

Dunque, alcuni corteggiatori hanno già manifestato il loro interesse ad approfondire la conoscenza di Andrea Nicole tra cui, inaspettatamente, un ex tronista del programma. Ma di chi si tratta?

Pietropaoli, ex tronista di Uomini e Donne, vorrebbe corteggiare Andrea Nicole

Andrea Nicole

L’ex tronista Carlo Pietropoli, interrogato in proposito dai suoi follower, ha dichiarato via Instagram che corteggerebbe volentieri Andrea Nicole: “Se corteggerei la tronista che ha fatto la transizione? Mah, sinceramente anche sì, raga, molto bella. La bellezza conta tantissimo a primo impatto, poi chiaramente serve anche altro. E te lo dice uno innamorato della bellezza”. Non altrettanto tenero è stato invece nel suo giudizio sulla dama del trono over: “Gemma Galgani è una signora che non reggo; con tutto il rispetto, non mi piace proprio perché penso che sia una persona che crea a tutti i costi una dinamica con uomini sempre diversi pur di restare nello studio e poter parlare di lei. Si è completamente dimenticata chi è la sua persona. Mi dà ai nervi perché parla di emozioni che, secondo me, non ci sono da parte sua. C’è solo una gran voglia di essere un personaggio egocentrico“.

Parole al miele, invece, per la grande rivale di Gemma: “Adoro Tina ma non perché ce l’ha con Gemma, per il suo modo di essere e mi fa volare… è simpaticissima, è una super mamma e poi ha questo carattere esplosivo, delle volte anche esagerata, però mi piace anche per quello. O la ami o la odi. Sono pro Tina. Ho avuto modo di conoscere di più Gianni Sperti che Tina Cipollari perché ci ho parlato di più nei camerini. Gianni è una persona con cui ho parlato volentieri e nutro profonda stima per lui. Ogni tanto ci siamo sentiti anche in diretta. Ho un bel ricordo di Gianni e della redazione del programma“. Anche se il pubblico fa il tifo per una loro liaison, purtroppo Carlo non frequenterà Andrea Nicole in quanto è felicemente fidanzato. Nondimeno nella vita, e ancor di più in televisione, “mai dire mai”. 

Impostazioni privacy