Uomini e Donne, anticipazioni, in studio arriva Giorgio: la reazione di Gemma e Isabella

Un gradito e atteso ritorno, quello di Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani, è la grande novità dell’odierna puntata di “Uomini e Donne”, in onda su Canale 5

Secondo appuntamento settimanale con il dating show “Uomini e Donne. Puntata, in onda oggi pomeriggio su Canale 5, caratterizzata dal ritorno in studio di qualcuno che da tempo è atteso dai fan del programma. Ricordate Giorgio Manetti? È stato il grande amore di Gemma Galgani e da quando si sono lasciati, 4 anni fa, la dama del trono over non è riuscita più a innamorarsi di nuovo. Si pensava che non sarebbe più tornato e invece stiamo per assistere a un vero e proprio terremoto emotivo che sconvolgerà tutti, in primis la ex di Giorgio Manetti.

Dunque, dopo tanti anni Giorgio è pronto a rimettere piede nello studio dove tutto è cominciato così come la grande famiglia di Maria De Filippi non vede l’ora di riabbracciarlo. Negli ultimi anni Giorgio ha cambiato radicalmente vita, ha avuto una love story importante ma ora è ritornato single ed è pronto a rimettersi in gioco. Anche Gemma è single e i telespettatori confidano in un loro riavvicinamento ma sembra che non sarà così.

Uomini e Donne, anticipazioni 28 settembre: un graditissimo ritorno, Giorgio Manetti

Alcuni testimoni oculari, presenti cioè al in studio momento del suo ingresso, hanno infatti rivelato che Giorgio è ritornato per frequentare una persona ben precisa: Isabella. Si preannuncia, pertanto, una riedizione televisiva del cult movie “Eva contro Eva” visto che Isabella nel frattempo è diventata la nemica numero uno di Gemma che, quindi, dovrà ingoiare il rospo: vederla la sua nemica flirtare con il suo ex grande amore.

Quale sarà, dunque, la reazione di Gemma quando vedrà ritornare Giorgio in studio dopo tutto quello che hanno condiviso durante la loro relazione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy