“Svenuto sbattendo la fronte”, paura per il cavaliere del trono over di Uomini e Donne

La puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda Lunedì 28 settembre ha regalato molti colpi di scena. Al centro dello studio si sono accomodati Ida e Marcello, nuova probabile coppia alle prese con una conoscenza già turbolenta.

Ida e Marcello, prime incomprensioni al trono over

La dama non è pienamente soddisfatta di questa frequentazione e, a farle nascere dei dubbi sul pieno trasporto del cavaliere, è stato un episodio che l’ha molto delusa. I due sono usciti a cena e nel bel mezzo della serata Marcello ha avuto un mancamento causa troppa stanchezza: si è addormentato mentre si stavano coccolando e la cosa non è affatto piaciuta alla parrucchiera di Brescia.

L’uomo si è subito scusato e giustificato con le lacrime agli occhi e la voce smorzata: “Sono praticamente svenuto con la testa sul tavolino, ho avuto un mancamento, sono caduto a peso morto sui miei 90 kg, mi dispiace, ma sto davvero lavorando molto e sono stanchissimo. Se tanto basta per non comprendermi ed avere dei dubbi io non sono l’uomo per te e tu non sei la donna per me”, ha ribadito alla dama evidentemente imbarazzato e tramortito da ciò che stava accadendo in studio, tant’è che anche la padrona di casa Maria De Filippi è intervenuta in sua difesa: “Ida, trovo sia molto sciocca questa motivazione, io ci avrei riso su”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy