Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Tina è incinta?

Ne “Il Paradiso delle Signore 6” Tina è in procinto di partire per la Svizzera per partecipare al Festival di Zurigo. Ma il vero motivo potrebbe essere un altro: è incinta?
La cicogna potrebbe far visita a una delle protagoniste de “Il Paradiso delle Signore 6″: Tina riceve a mezzo di un telegramma la conferma del permesso per entrare in Svizzera e informa della cosa Sandro per chiedergli di inventarsi una frottola qualora venisse contattato dai suoi genitori: dovrà dire loro ciò che la moglie avrà raccontato ai propri genitori, cioè che si troverà al Festival di Zurigo per sostituire un giurato. La ragazza è malata? Perché deve fare questa visita? Ne “Il Paradiso delle Signore 6” Tina è incinta? Ecco alcuni indizi in tal senso.

Tina entra nell’Atelier per comunicare a Maria e ad Agnese che andrà al Festival di Zurigo precisando, smorzando così l’entusiasmo di Maria, che non ci andrà come concorrente ma come membro della giuria. Vittorio entra in tempo utile per venire a conoscenza della novità ed è egoisticamente un po’ dispiaciuto in quanto a breve ci sarà la presentazione della rivista e voleva chiedere a Tina di cantare. E’ un’altra occasione in cui Tina non canterà: altro indizio sospetto.

Il Paradiso delle Signore 6, Tina aspetta un bambino?

Cambio di location: Tina sta facendo le valigie, Agnese, non vedendo lustrini, fa notare alla figlia che non può mancare un abito elegante dal momento che si sta recando a Zurigo per partecipare, anche se in qualità di giurata, a un Festival dove immancabilmente ci saranno fotografi e giornalisti. Anche se è sicura che Sandro si comporti bene, dal momento che “un uomo lasciato troppo da solo si perde”, Agnese chiede alla figlia se verrà raggiunta in Svizzera dal marito. Pur venendo rassicurata in tal senso, Agnese le consiglia di fare attenzione. Tina è nervosa e Salvatore se ne accorge: capisce che Tina ha discusso con Agnese.

Ne “Il Paradiso delle Signore 6“, dunque, tutti gli indizi sembrano convergere verso una più che probabile gravidanza di Tina: è per questo motivo che ha i nervi tesi? Non ci sono certezze al riguardo tranne quella che abbia qualche problema di salute da risolvere.

Impostazioni privacy