Il Paradiso delle Signore, avete mai visto Antonella Attili da giovane? Era bellissima!

Ecco come era agli esordi Antonella Attili, l’attrice che nella fortunata soap di Rai 1, “Il Paradiso delle Signore”, presta il volto ad Agnese Amato: talentuosa, bellissima e a suo agio davanti alle telecamere come lo è oggi

Nata a Roma nel 1963, Antonella Attili, che nella seguitissima soap targata Rai 1,”Il Paradiso delle Signore 6“, interpreta il ruolo di Agnese Amato, coltiva sin dalla più tenera età la sua grandissima passione per la recitazione. Tuttavia non ha mai frequentato scuole o accademie ma è diventata attrice “sul campo”, cioè semplicemente recitando, soprattutto in teatro. Siete curiosi di vedere com’era agli esordi? Desiderio esaudito dalla stessa Antonella Attili che sul suo profilo Instagram ufficiale ha pubblicato uno scatto che la immortala mentre è in posa per un book fotografico risalente all’epoca del suo esordio sul grande schermo nel film “Cinema Paradiso“.

La donna è praticamente identica a quella che i fan de “Il Paradiso delle Signore” possono ammirare ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sul piccolo schermo potendone apprezzare non solo lo charme ma anche il talento. Molti anni fa – ha infatti scritto la stessa Antonella nella didascalia a corredo dello scatto – il mio primo servizio fotografico in occasione del mio debutto cinematografico in ‘Nuovo cinema Paradiso’. Una bimba praticamente“. La foto ha ovviamente ha fatto il pieno di “cuoricini” e di consensi, con i suoi follower che, in particolare, hanno evidenziato come la sua bellezza sia rimasta immutata nonostante lo scorrere del tempo.

Il Paradiso delle Signore, la vita privata di Antonella Attili

Schiva, riservata e sempre lontana dai riflettori, non si hanno molte notizie sulla vita privata di Antonella Attili. Nel corso di un’intervista l’attrice si è definita una donna che sceglie cosa fare e con chi trascorrere il tempo libero dal lavoro. “Da sempre tengo alla libertà e all’indipendenza, principi fondamentali per i quali ho rinunciato anche a tante cose”, ha precisato Antonella Attili nella suindicata intervista.

Si sa però che l’attrice ha due figli: un ragazzo e una ragazza. Non si hanno però informazioni sul suo status sentimentale attuale.

Impostazioni privacy