Naike Rivelli imita (con gambe aperte) Barbara D’Urso: continua la guerra [VIDEO]

Naike Rivelli una ne fa e cento ne pensa! L’irriverente e celebre figlia della bellissima Ornella Muti, nonché autentiche star del Web, soprattutto dei Social, ha nuovamente preso di mira Barbara D’Urso, ma stavolta l’ha fatta davvero grossa. Ecco che cos’ha fatto…

Naike Rivelli e Barbara D’Urso: la battaglia continua! Nuova imitazione della figlia della Muti della bella Carmelita

Che Naike Rivelli non tolleri molto Barbara D’Urso è ormai cosa certa. Irriverente e ironica come poche, nonostante la conduttrice di Pomeriggio Cinque abbia più volte fatto capire, in maniera piuttosto chiara, di non tollerare le sue bravate e le sue imitazioni, arrivando addirittura alla denuncia, ha voluto nuovamente dire le sua su Carmelita, imitandola in una maniera alquanto forte e osé,  pubblicando un video sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente gestito.

Per realizzarlo si è anche avvalsa della collaborazione della celebre madre, la bellissima Ornella Muti. Ma in che consiste questo nuovo siparietto di Naike? E soprattutto perché lo ha fatto?

 

Una nuova imitazione molto osé con gambe divaricate. Complice è la mamma Ornella

E’ Naike a iniziare il siparietto dicendo “Grazie grazie benvenuti, siamo qui a Live Casa Muti”, ma poi viene immediatamente interrotta dalla madre che prontamente chiede “Ma scusa, come ti sei vestita?. E lei risponde :” Ma come, come mi sono vestita mamma? Sono venuta qui oggi in televisione per promuovere la donna, l’integrità, l’intelligenza della donna, perché noi siamo qui per sostenere le donne, giusto?”, ha subitanemante risposto Naike, sedendosi -per provocazione- con le gambe divaricate.

Il video, diventato in men che non si dica virale, è stato pubblicato su una storia di Instagram.

L’artista ha poi spiegato ai suoi numerosi followers il perché di questa scelta. “Questa è una gag, sto scherzando! In realtà sono qui perché vorrei parlare di cose serie. Vorrei fare il mio ultimo exploit sulla signora Barbara D’Urso, perché dopodiché anche io ho dei legali ottimi che se ne occuperanno, quindi non ne parlerò più”. Chiaramente con tale affermazione la figlia di Ornella ha voluto dare una stoccata a Carmelita, che ha deciso, stanca delle sue imitazioni, di denunciarla.

Si difende dalle accuse 

Naike ha poi proseguito, “Allora cara Barbara, sono qui oggi per dirti una cosa: nella tua trasmissione ha fatto venire persone di ogni genere, in ogni stato d’animo, ricordo bene Francesco Nuti – non voglio ricordare le sue condizioni – e hai fatti dell’audience su di questo. Hai parlato delle emozioni, della disperazione e degli equivoci, quindi cose che forse potevano essere, ma non erano sicure. E le hai fatta annunciare in televisione creando dei mega gossip. Chi la fa l’aspetti prima di tutto! Detto questo, dalla D’Urso si può dire tutto e nei salotti non si può dire niente? Questo mi fa molta paura”.

E dopo questa lunga premessa la donna ha voluto precisare: “Un indagine penale per due cose, la prima pare che io abbia cercato di sfruttare il suo nome, cosa incredibile per me. Seconda cosa che mi è arrivata è stata quella di averla diffamata, pare che si rivoga a quanto scritto in un post dicendo che voci di corridoio dicano che la signora Barbara D’Urso abbia avuto un amante a Mediaset“.

Dulcis in fundo, per rincarare la dose a riguardo, la Rivelli ha aggiunto: “E’ venuto Sgarbi nella tua trasmissione e ha detto che sei una raccomandata, anche queste sono voci di corridoio, ma uno non è libero di potersi esprimere e dire che ha sentito una cosa? Non è diffamazione. Non ha detto che è così. Non è che forse hai una coda di paglia?”.

Impostazioni privacy