Grande Fratello, ricordate Emanuela Sempio detta Lalla? Oggi lavora con Maria De Filippi

Nella seconda edizione del GF, ha suscitato grande interesse presso il grande pubblico Emanuela Sempio,  detta Lalla, che poi è sparita dalle scene. Oggi lavora con successo con Queen Mary, ma dietro le quinte.

Emanuela Sempio, dal Gf2 alla corte di Queen Mary

Era ancora giovanissima quando molti anni fa partecipò alla seconda edizione del GF, allora condotto dalla giornalista Daria Bignardi, la simpatica e fumantina Emanuela Sempio, “in arte” Lalla. L’edizione di quell’anno, lo ricordiamo per dovere di cronaca, fu vinta da Flavio Montrucchio, che oggi è diventato uno spumeggiante conduttore e un eccellente attore, sia televisivo che cinematografico.

Dal canto suo la donna, dopo aver vissuto intensamente la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia e aver conquistato il pubblico con la sua innata simpatia e il suo look sbarazzino, ha accettato qualche ospitata in svariati salotti televisivi, ma poi ha scelto di passare dietro le quinte e di lavorare con passione, determinazione e coraggio per la regina indiscussa delle Reti Mediaset. Si tratta di Maria De Filippi, con la quale collabora tutt’ora e con  la quale ha un rapporto unico e assolutamente speciale.

 

 

Oggi ha trovato una sua dimensione accanto a Maria

Ma sapete com’è nata la sua collaborazione lavorativa con Queen Mary? E’ arrivata in seguito alla sua partecipazione al programma sperimentale, ideato da Maria, intitolato Mamma Mia che l’ha nuovamente vista indiscussa protagonista.

Tuttavia Emanuela a distanza di tempo non rinnega assolutamente la sua avventura al Grande Fratello. “Diciamo che una mia dimensione adesso l’ho trovata, ho un lavoro, sto imparando e spero nel futuro  di fare sempre meglio. Mi è stata presentata un’occasione io ho deciso di accettarla, per il resto non ho nulla da dire sul Grande Fratello: a me ha cambiato la vita e in positivo”, ha dichiarato in una recente intervista.

E riguardo alle edizioni successive ha poi candidamente confessato: “Non rivedo il Grande Fratello come l’esperienza che ho fatto io. Prima era una sorta di esperimento su cavie umane, adesso sembra diventare sempre più una trasmissione televisiva.”

Look più femminile e felice del suo nuovo mestiere

E lei di trasmissioni televisive se  ne intende visto che lavora come autrice e redattrice di programmi di grandissimo successo di Canale 5 ideati da Maria De Filippi, quali Amici e C’è Posta Per Te. Capelli più lunghi e look più femminile, Lalla ama sovente mostrarsi sui Social, in particolare sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, nei suoi momenti lavorativi, dimostrando di essere soddisfatta e molto felice del suo mestiere. Tuttavia non si sente arrivata e cerca ogni giorno di migliorarsi. E accanto alla regina della TV sarà certamente possibile questo suo augurio!

Impostazioni privacy