Federico Fashion Style, il parrucchiere dei Vip si confessa: “Io gay? La verità”

Federico Fashion Style è indubbiamente un personaggio molto amato e seguito dal grande pubblico. Cliccatissimo sui Social, è anche molto chiacchierato per quanto concerne il suo look, decisamente stravagante. Ed è in nome di essA che molti si sono chiesti, sia in passato che nel presente, se l’uomo sia gay. Ecco la sua verità.

Federico Fashion Style, l’hair stylist delle vip

Federico Lauri, meglio conosciuto presso il grande pubblico con il nome d’arte di Federico Fashion Style, è un grandissimo professionista, oltre che un  vero creativo. Eccellente imprenditorie di se stesso, è riuscito a creare, partendo dal nulla, un autentico impero, e oggi è uno degli hair stylist più amati ricercati  dalle vip.

Vip che amano sovente postare sui loro profilo Social che le ritraggono durante o subito dopo la loro visita nel suo splendido salone o addirittura in sua compagnia, poiché è lui stesso un’autentica star.

Chiaramente poi tali scatti diventano in men che non si dica virali e condivisi sul profilo Instagram di Federico, che può contare oltre un milione di followers.

Cliccatissimo, è anche molto chiacchierato per il suo look, decisamente stravagante e talora fuori dalle righe. Ed è in nome di esso che sovente si è chiacchierato su una sua presunta omosessualità. Ecco tutta la verità.

Parla Federico: non sono gay! Stop agli stereopiti!

Durante una sua recente e bella intervista rilasciata a Fanpage, l’uomo ha voluto toccare l’argomento con il preciso e puntuale obiettivo di abbattere finalmente quegli stupidi stereotipi che anche oggi sono tristemente vivi.

“Sono fidanzato con Letizia da 12 anni e ho una bimba che si chiama Sophie Maelle e il matrimonio è ancora lontano. Non son gay. Ho una figlia o una compagna. Non significa se sei vestito così sei gay o lo sei perché sei parrucchiere o stilista”, questa la sua dichiarazione.

Ma Lauri, in passato anche  assai gradito ospite dei salotti di Barbara D’Urso, e in particolare del il suo programma, che per il momento ha  chiuso i battenti, Live non è la D’Urso è spesso stato protagonista delle sfere, come altri vip del mondo dello spettacolo.

Ed è proprio presso alcuni di essi, in particolare di sesso femminile, che sono nate alcune contestazioni riguardo ai costi eccessivamente alti che si devono affrontare se si vuole frequentare il suo salone.

Assoluto protagonista del suo salone e in Tv

L’hair stylist, originario di Anzio, ha difeso con le unghie e coi denti il suo operato, facendo chiaramente intendere che tali costi sono dovuti all’utilizzo di tecniche assolutamente innovative per la cura e la bellezza del capello, come le schiariture con i palloncini ad elio, le tinture con la Nutella e le maschere al mentolo. Di questo e di molto altro ancora si parla nel suo seguitissimo programma, trasmesso da Real Time, Il Salone Delle Meraviglie, dove lui con la sua sublime arte è il protagonista assoluto!

Impostazioni privacy