Belen e Cecilia pubblicano uno scatto, i fan notano il “difetto” fisico

Cecilia e Belen Rodriguez sono indubbiamente due bellissime donne, oltre che  autentiche star della Tv e dei Social. Chiacchieratissime per le loro passate ed attuali storie d’amore, sono anche cliccatissime sul Web, in particolare sui loro profili ufficiali Instagram, per via di alcuni loro scatti che talvolta le mostrano in coppia in tutto il loro splendore. Alcuni in particolare hanno deliziato i loro fan di sesso maschile, che sono andati letteralmente in delirio!

Fan in delirio per la coppia della sorelle Rodriguez: Cecilia e Belen infiammano il Web!

Belen e Cecilia Rodriguez sono indubbiamente diventate nel corso del tempo due autentiche star dello spettacolo italiano. Entrambe molto belle, carismatiche e sensuali, hanno rubato, in men che non si dica, il cuore degli italiani.

Qualsiasi cosa dicano e/o facciano sono subito oggetto di grande interesse del pubblico e della Stampa in toto. Inoltre le loro storie d’amore passate e presenti, reali o presunte, rimbalzano subito agli onori della cronaca rosa e mondana. Insomma, le due sono molto chiacchierate e sempre e costantemente nel mirino dei paparazzi che sono alla ricerca dello scoop perfetto che le riguarda

A dir poco bellissime, sono anche seguitissime sui Social, in particolare sui profili ufficiali Instagram, da loro stesse gestiti, nonostante i loro numerosi impegni professionali e personali, per via delle storie e degli scatti, talora dove si mostrano in coppia, decisamente hot e sensuali. E uno in particolare ha  mandato letteralmente in delirio il Web e i loro numerosi sostenitori.

In costume due splendide e statuarie testimonial

Eccole  in posa vicino all’acqua in pose seducenti e ammaliatrici come novelle sirene con indosso un costume da bagno rosa. Se Cecilia ha prediletto  un intero, Belen ha optato per un bikini con pantaloncini in pandant. La minore guarda in camera e ha i capelli sciolti e bagnati, mentre la maggiore ha uno sguardo sognante e gli occhi socchiusi. Il suo volto è rivolto di lato. Inoltre i suoi lunghi capelli sono legati in una comoda coda da cavallo.

Statuarie e al top sono però state criticate da alcuni followers che sostengono che abusino un po’ troppo dell’uso di Photoshop. Un uso che potrebbero caldamente evitare visto che non ne hanno affatto bisogno! I costumi indossati dalle sorelle Rodriguez appartengono alla linea Me-Fui, di loro proprietà, che comprende capi realizzati con estrema attenzione e che vede loro stesse come splendide testimonial.

Due vincenti e bellissime imprenditrici

Già in passato le due avevano deliziato il Web e, in particolare, il vasto mondo dei Social, del quale le sorelle Rodriguez sono indiscusse regine,  Belen in primis, con foto molto sexy con indosso sempre alcuni costumi della loro linea. Uno dei tanti progetti lavorativi che amano condividere.

Le  it girls amano infatti mettersi costantemente in gioco, sia sul lavoro che nella vita privata, e quando  è balzato loro in testa di diventare imprenditrici hanno pensato di mettere in atto immediatamente un loro bel progetto. Un progetto che, dati alla mano, è risultato assolutamente vincente. Ma, del resto, con due testimonial simili come potrebbe essere altrimenti?

Impostazioni privacy