Beautiful , che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme alla moglie

Tra la guerra, senza esclusione di colpi, tra Brooke e Taylor, per conquistare il cuore del bel tenebroso Ridge Forrester, c’è stata un’altra donna, dalla bellezza eterea e delicata, che ha saputo anche rubargli l’anima per prima. Difatti è stata lei la sua prima moglie. Si tratta di Caroline Spencer. Ve la ricordate? Ecco oggi la bellissima attrice.

Caroline Spencer, la prima moglie di Ridge Forrester

Molte telespettatrici della seguitissima soap opera Beautiful, se non l’hanno seguita fin dalle prime, primissime puntate, non sanno che -in realtà- il primo grande amore dell’affascinante Ridge Forrester non sia stata la splendida Brooke, ne tantomeno l’affascinate Taylor, che è arrivata poco dopo, ma un’altra donna, bionda e dalla bellezza quasi eterea.

Si tratta di Caroline Spencer, con la quale giunse alle nozze. Lei era legata dal punto di vista sentimentale a suo fratello Thorne, mentre lui era fidanzato con Brooke che era anche in attesa del loro primo figlio, che però perse a causa di svariati problemi.

Tuttavia Ridge e consorte non riuscirono a vivere felici e sposati a lungo, poiché ben presto la donna, dopo avere scoperto di essere malata di leucemia, morì di lì a poco. Ma sapete chi ha interpretato il primo grande amore di Ridge Forrester?

Ecco oggi l’attrice

Si tratta di Joanna Johnson, che dopo questa importante esperienza ne ha avute altre   piuttosto ragguardevoli  sia sul Piccolo che sul Grande Schermo, anche dietro le quinte. Oggi è infatti una rinomata sceneggiatrice e produttrice televisiva. Dal 2003 al 2006 ha prodotto la sitcom Hope & Faith, mentre di recente ha collaborato alla seguenti serie televisive: Make It Or Braeake it – Giovani Campionesse, Fairly Legal e Emily Owens, M.D.

Ma a far parlare maggiormente di lei, soprattutto in tempi molto recenti, non sono stati -in realtà- i suoi successi lavorativi dietro le quinte, ma un importante cambiamento avvenuto nella sua vita privata e in particolar modo nella sfera sentimentale. La sua dichiarazione in merito ha in men che non si dica fatto il giro del mondo e del web in toto.

Ha fatto coming out ed è felice e appagata della sua nuova vita

In pratica la donna ha fatto coming out e ha rivelato pubblicamente la sua omosessualità. In un’intervista rilasciata per Vanity Fair ha raccontato di aver inizialmente avuto paura a svelare il proprio orientamento sessuale. Queste le sue parole rilasciate alla rivista: “Pensavo che se si fosse saputo, non sarei più stata credibile e mi avrebbero licenziato”.

Oggi Joanna è legata sentimentalmente parlando a sua moglie Michelle Agnew, con cui sta crescendo due figli. E’ felice e appagata.

Impostazioni privacy