Antonella Clerici ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della conduttrice

Anche la splendida Antonella Clerici, regina indiscussa delle mattine culinarie di Mamma Rai , pare che abbia ceduto al fascino del classico ritocchino. A rivelarlo è stato il TG satirico Striscia la Notizia, nella sua rubrica Fatti E Rifatti.

Antonella Clerici, la regina dei fornelli in Tv

La splendida Antonella Clerici è ritornata da qualche settimana al timone del suo seguitissimo E’ Sempre Mezzogiorno assieme al suo affiatatissimo team lavorativo e ad altre new entry. Il pubblico televisivo le ha immediatamente mostrato ingente affetto, fin dalla prima puntata della messa in onda della nuova stagione.

In molti hanno sofferto quando lei ha deciso di abbandonare le redini de La Prova Del Cuoco che ha condotto per tantissimi anni, e che ha lei stessa ideato poiché, come molti avranno certamente notato, è sempre figurata tra i nomi degli autori. E dopo il suo abbandono si è anche vociferato- a più riprese- di una sua rivalità con la bella Elisa Isoardi, che aveva preso il suo posto alla conduzione della nota trasmissione culinaria di Rai Uno.

La rivalità con la bella Elisa Isoardi, mai smentita o confermata dalle dirette interessate

In pratica, per molti fan di Antonellina, l’altra era etichettabile come una sorta di usurpatrice. Inoltre le due, durante il lungo ed estenuante lockdwon, continuavano a sfidarsi sui Social, in particolare tramite dirette Instagram a carattere culinario, per donare ricette e consigli ai followers, ospitando talvolta, a distanza, anche graditi ospiti.

Ma ora a far parlare di lei non è la sua nuova trasmissione o la sua  passata e presunta rivalità con la Isoardi, tra l’altro mai confermata o smentita dalle dirette interessate, ma il suo aspetto estetico. Pare infatti che pure lei abbia ceduto al fascino del ritocchino.

Per Striscia ha ceduto al fascino del ritocchino

In pratica, secondo i seguitissimo TG satirico di Antonio Ricci Striscia La Notizia e ancor più della rubrica intitolata Fatti E Rifatti, la bella conduttrice, una delle più amate della TV in toto, ha voluto procedere a qualche ritocco estetico al fine di sembrare più giovane. Tuttavia, durante il test che viene attuato all’interno della rubrica, si è sì mostrato che effettivamente potrebbe aver sì ceduto al fascino della chirurgia estetica, ma senza affatto eccedere.

Il suo viso infatti, giovane e fresco, non risulta comunque molto differente da quello passato. Insomma, se effettivamente dei ritocchini ci sono stati, sono stati piuttosto lievi e non hanno cambiato la conformazione del suo volto.

Inoltre Antonella, optando per un make-up poco evidente e delicato, che punta più che altro ai colori pastello e in primis al rosa, riesce a donare ai suoi affezionatissimi telespettatori un immagine molto giovanile di se. E anche la scelta di portare i capelli di media lunghezza ricci e mossi di colore biondo dorato è risultata assolutamente vincente, poiché tale look dona maggiore lucentezza al suo volto.

Impostazioni privacy