Striscia La Notizia, ricordate la velina Talisa ad Amici? Ecco come era la ballerina

Talisa Ravagnani è la biondissima nuova velina di Striscia la notizia, insieme a Giulia Pelegatti. Non è la prima apparizione in tv per lei: Talisa ha infatti partecipato alla scorsa edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ve la ricordate?

Talisa: la passione per la danza

Talisa Ravagnani è la velina scelta per la nuova stagione di Striscia la notizia, in onda da lunedì 27 settembre alle 20.45 su Canale 5. In coppia con lei vedremo la bruna Giulia Pelegatti. Nata a Milano il 28 agosto del 2001, la giovanissima Talisa ha da poco compiuto vent’anni. Sin da giovanissima ha viaggiato per il mondo, prima trasferendosi a Dubai con i genitori e poi a Los Angeles. Ha frequentato le migliori scuole di ballo, che l’hanno trasformata in un’apprezzata professionista già in giovanissima età. Basti pensare che a Los Angeles è stata notata da Selena Gomez, la quale l’ha scelta come ballerina per il suo video Look at her Now. Una volta rientrata in Italia, ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi 19, dal quale è stata tuttavia eliminata.

L’esperienza ad Amici

L’eliminazione dallo show Amici è stata quasi un fulmine a ciel sereno per gli spettatori del programma. La ballerina era infatti considerata già dal principio come una professionista di grande talento, viste la formazione e la carriera che aveva alle spalle a soli diciannove anni. Eppure per lei non è stato possibile arrivare alla terza puntata del programma. Come parziale consolazione, Talisa ha tuttavia ricevuto un premio dallo sponsor Marlù, di certo un segnale incoraggiante per la sua carriera.

 

Durante il programma, la ballerina ha inoltre vissuto un intenso flirt con un’altro concorrente, il ballerino cubano Javier Rojas. Durante le riprese del programma li abbiamo visti più volte stretti in lunghi abbracci e baci appassionati. Nonostante lei avesse mostrato di non fidarsi del tutto di Javier, ci si è domandati se la frequentazione dei due sarebbe continuata dopo la fine del programma. Le cose non sono andate così: Javier ha infatti in un primo momento cercato, grazie all’aiuto della redazione, di riprendere i contatti con Talisa, ma poi le sue attenzioni si sono spostate su un’altra concorrente di Amici, la ballerina Virginia Tomarchio. Talisa non ne ha fatto certo una malattia, e a distanza di pochi mesi ha trovato un nuovo amore, il modello Mike Cugnata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @talisajade_

Impostazioni privacy