Maria de Filippi , avete mai visto suo fratello? Chi è e cosa fa

Maria De Filippi ha un fratello più grande di lei di 7 anni di nome Giuseppe, con il quale ha un rapporto molto speciale. I due lavorano anche insieme. Ma l’avete mai visto?

Maria De Filippi e il suo legame speciale con il fratello maggiore Giuseppe

La regina indiscussa delle Reti Mediaset, ovvero Queen Mary, che è ritornata da qualche settimana alla grande al comando sia del dating show Uomini & Donne che del padre di tutti i talent, ovvero Amici, oltre che il sabato sera su Canale 5 come splendida giurata di Tu Si Que Vales, è molto chiacchierata per la sua vita privata. Ma ora a far parlare di lei non è il suo legame con Maurizio Costanzo, ma quello con un parente che reca il suo stesso cognome: il fratello maggiore, più grande di lei di 7 anni, di nome Giuseppe. Costui è una delle persone più importanti della sua vita. Ma l’avete mai visto?

Un rapporto burrascoso da adolescenti

Giuseppe è nato, così come la celebre sorella, a Milano, ma poi entrambi hanno vissuto la loro infanzia nella provincia di Pavia, più precisamente a Mornico Losana. Figli di un rappresentate di medicine e di un’insegnante di italiano, da ragazzi, per lo più durante l’adolescenza, hanno vissuto un rapporto a tratti conflittuale come sovente capita tra fratelli. In particolare Maria lo considerava un autentico mito e voleva pertanto stragli sempre vicino, ma lui non ne voleva sapere e quando lei lo spiava dietro a un vetro si irritava e non poco. Ben presto quel vetro venne coperto da un foglio di compensato. E sempre riguardo al loro rapporto da giovani alquanto burrascoso e  a tratti conflittuale, vi è un episodio, quasi irriverente, raccontato da Maria in TV che è diventato, in men che non si dica, virale.

Le ha sparato ma lei lo  ha perdonato. Oggi lavorano insieme

Durante una sua ospitata a Che Tempo Che Fa la De Filippi ha raccontato a Fabio Fazio che suo fratello Giuseppe, quando erano poco più che ragazzi, profondamente infastidito dalla sue insistenza a voler entrare a tutti i costi nella sua stanza, l’ha colpita con un fucile ad aria compressa. “Mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua. Lui mi aveva detto “Se entri ti sparo!”. Mi ha sparato con una Diana 16. Un fucile. Mio padre era un cacciatore. Mi ha presto in fronte con un pallino, mi ha ferito ma non è successo niente, se mi prendeva l’occhio era grave.”, ha candidamente confessato la conduttrice. Ora il rapporto tra i due è ben più tranquillo e assolutamente speciale. Trascorrono moltissimo tempo insieme, vacanze incluse. Inoltre Giuseppe collabora assiduamente con la sorella in vari progetti televisivi e riveste il ruolo di delegato della società Fascino, della stessa sorella Queen Mary.

Impostazioni privacy