Lei è la figlia di una delle (ex) coppie più discusse della televisione: notate la somiglianza con il papà?

Personaggio originale e fuori dagli schemi, Anna Lou Castoldi è la figlia di una delle coppie vip più controverse e anticonformiste di sempre. Si tratta di Morgan e Asia Argento, i quali hanno fatto spesso parlare di sé per le loro stravaganze. 

I rapporti con il padre Morgan oggi

Il talento di Morgan come cantante è innegabile e la sua competenza in campo musicale è davvero unica. Tuttavia, spesso questi suoi pregi sono stati messi in secondo piano dai comportamenti bizzarri da lui tenuti in varie occasioni nel corso di diversi programmi televisivi. Sono più che celebri infatti exploit come lo scontro con Bugo, che infiammò l’edizione di Sanremo 2020. 

Asia Argento ha allo stesso modo molto fatto parlare di sé: l’artista è infatti recentemente stata al centro del gossip per la sua amicizia con Fabrizio Corona. In passato, dopo aver rivelato di essere stata vittima di molestie sessuali da parte del produttore di Hollywood Harvey Weinstein, ha preso parte al movimento Me Too, il quale vuole dar voce alle vittime di reati simili.

Intervistata recentemente, la loro figlia Anna Lou (che vanta come nonno il grandissimo regista Dario Argento) ha affermato di avere oggi ottimi rapporti con i propri genitori. In particolare con il padre Morgan si è creato un ottimo legame, nonostante questi sia stata una figura a tratti assente durante la crescita della figlia.

Anna Lou Castoldi è Aurora nella serie Netflix Baby 3

Anna Lou, diciannove anni e cresciuta tra giganti del cinema, ha rivelato che i genitori hanno sempre sostenuto il suo desiderio di fare l’attrice. In particolare, Morgan avrebbe saputo del desiderio della figlia solamente dopo che questa aveva già concluso le riprese della terza stagione della serie Netflix Baby, ma si è mostrato comunque incoraggiante. “Mio padre l’ha scoperto poco fa perché non avevo trovato l’occasione di dirglielo: ne abbiamo parlato e mi ha supportata come fa sempre. Anche mia madre è felice e fiera di me”. Anche mamma Asia è infatti stata molto incoraggiante, avendo aiutato la figlia a preparare il provino per la serie e suggerendole alcuni trucchi del mestiere per ritrovare la concentrazione.

Impostazioni privacy