“Ho perso la testa” Ida Platano si dichiara a Marcello, ma arriva la doccia fredda

La puntata andata oggi in onda, Lunedì 27 settembre ha visto un vero e proprio colpo di scena. Al centro dello studio ci sono stati Ida Platano e Marcello, il nuovo cavaliere con il quale ha intrapreso da poco una conoscenza.

Ida Platano si è dichiarata a Marcello: nuovo amore a Uomini e Donne

La dama sembra davvero aver messo da parte il periodo buio della sua vita: un lungo momento dove ha dovuto far i conti con il dolore per la sua fine della storia d’amore con l’ex cavaliere del trono over Riccardo Guarnieri.

La parrucchiera di Brescia ha ritrovato il sorriso e farle battere il cuore ci ha pensato Marcello, aitante nuovo arrivato del parterre maschile. Oggi la dama si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore per lui. Durante un loro confronto ha detto: “Io perso la testa”.

Non si è capito però quali siano le reali intenzioni dell’uomo, il quale si è dichiarato fortemente preso da lei, ma non ha di certo restituito parole importanti: “Ho un interesse ma non sicuramente non sono innamorato”. Una doccia gelata per Ida che già sogna ad occhi aperti.

Impostazioni privacy