Amici, che fine ha fatto Mariapia ? Eccola oggi, irriconoscibile

Ha partecipato alla prima edizione di Amici quando ancora si chiamava Saranno Famosi, la brava Maria Pia Pizzolla, ma poi di lei si sono perse le tracce. Sapete che cosa fa e com’è diventata oggi?

Maria Pia Pizzolla, un innato talento di Saranno Famosi

Molti forse non si ricorderanno o forse proprio non lo sanno che la prima, primissima edizione di Amici Di Maria De Filippi non si chiamava così, bensì Saranno Famosi. Quell’edizione fu vinta dal cantante Dennis Fantina, che però, nonostante il suo innato talento, non ebbe poi il successo tanto agognato. Oggi è tra i concorrenti dell’undicesima edizione di Tale & Quale Show, programma di punta di Rai Uno. E allora a gareggiare assieme a lui alla corte di Queen Mary vi era un altro grande talento canoro, che ha conquistato tutti, critica e  grande pubblico, grazie alla sua voce potente e graffiante, che le permetteva di interpretare anche brani di Mina. Si tratta di Maria Pia Piazzolla. Da allora -però- di lei si sono perse le tracce. Sapete che cosa sta facendo e com’è diventata oggi?

Ha ancora la musica nel sangue ma non è riuscita a sfondare

La giovane, dopo la sua esperienza da Maria e qualche fugace partecipazione televisiva, è pian piano uscita dalle scene. Tuttavia non ha mai dimenticato e lasciato in un angolo polveroso la sua passione, o meglio il suo immenso amore, per il mondo delle sette note. Infatti nonostante non sia riuscita a raggiungere il successo, prosegue a cantare e a esibirsi dal vivo.

Oggi il suo repertorio musicale è indubbiamente molto vasto ma il genere da sempre da lei prediletto e che porta nel cuore è il rock. A livello fisico possiede forme più burrose e ha mantenuto per le sue chiome il color rosso fuoco, che l’ha sempre contraddistinta fin dalla sua partecipazione a Saranno Famosi.

Tuttavia alcuni forse se la ricorderanno anche quando un po’ di tempo fa ha partecipato da solista al prestigioso Festival Di Sanremo, riscontrando un buon successo. E poi ha anche fatto parte di svariate band, con le quali ha trionfato in alcuni concorsi canori.

Oggi è una mamma e una moglie rock

Ma se non è riuscita a sfondare nel mondo della musica come avrebbe voluto, è riuscita -invece- a realizzarsi dal punto di vista affettivo e privato, visto che è sposata e ha due figli, che sono la luce dei suoi occhi. Non è molto attiva sui Social e preferisce che a far parlare di lei siano la sua voce e la sua musica. Molto altro di lei non c’è modo da sapere se non che vive, insieme alla sua splendida famiglia, a Camaiore, in Toscana.

Impostazioni privacy