Roberta Bruzzone prima e dopo: com’era e com’è la criminologa, la trasformazione

Roberta Bruzzone ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Ecco la verità sulla criminologa più celebre del piccolo schermo.

La foto galeotta

La foto incriminata è stata postata alcuni anni fa da Selvaggia Lucarelli, con uno scatto che ritrae una Roberta Bruzzone in età assai più giovane. La Lucarelli non lascia spazio a fraintendimenti: “La Bruzzone prima e dopo la chirurgia” scrive sotto la foto la giornalista. Effettivamente la criminologa appare leggermente diversa nelle due foto, anche se di poco. Sui social le opinioni sono contrastanti: secondo alcuni la criminologa si sarebbe sottoposta effettivamente alla chirurgia, per altri invece si tratterebbe solo del passare del tempo e del cambio di look. Ma cosa cosa ha da dire la Bruzzoni in merito?

Roberta Bruzzone: “quando gli interventi non bastano mai”

In un’intervista rilasciata a Repubblica Roberta Bruzzone si è espressa molto chiaramente in merito alla questione. “Ma le sembro rifatta? Solo vitamine e collagene” ha affermato nel corso dell’intervista, smentendo qualunque voce circa la chirurgia. “Porto sempre i pantaloni e non giro con le tette di fuori. Ho una vita regolare. Un marito. Una casa con il giardino. Sì, pure gattara. Ma le uniche curve di cui mi vanto sono quelle del cervello”.

La Bruzzoni invita poi i medici a fare particolare attenzione allo stato mentale delle proprie pazienti, nel momento in cui viene richiesto un intervento di chirurgia estetica. “Assistiamo a vere e proprie forme di fanatismo chirurgico, quando gli interventi non bastano mai. Invito i chirurghi a fare un’attenta valutazione delle condizioni psicologiche e psichiatriche delle pazienti”.

Divenuta celebre per il ruolo di consulente per la difesa di Michele Misseri, nel corso delle indagini per l’omicidio di Sarah Scazzi, Roberta Bruzzone è poi divenuta un volto noto del piccolo schermo. Dopo aver condotto tre stagioni della serie Donne mortali, in onda su Real Time, la Bruzzone è dal 2017 giudice del programma Ballando con le stelle.

 

 

Impostazioni privacy