Marco Masini sposato o single? E’ stato fidanzato con una corteggiatrice di Uomini e Donne

Qual è la situazione sentimentale del cantautore toscano Marco Masini? E’ sposato o è single? Una sua ex  è stata una corteggiatrice di “Uomini e Donne”

Marco Masini, nato a Firenze il  il 18 settembre 1964, ha quindi da pochi giorni festeggiato il suo 57esimo compleanno e per l’occasione sarà ospite, domani pomeriggio, di Mara Venier a “Domenica in” dove ripercorrerà le tappe più importanti della sua trentennale carriera artistica. Figlio di Giancarlo, rappresentante di prodotti per parrucchiera, e Anna Maria, maestra elementare, Marco infatti ha iniziato a suonare sin da giovane: al liceo faceva parte del gruppo musicale “Errata Corrige”.

Dopo essere stato per tre anni il tastierista di Raf, il successo gli sorride nel 1990 quando vince il Festival di Sanremo nella categoria giovani con il brano “Disperato”, exploit bissato nel 2004, questa volta nella categoria dei campioni, con “L’uomo volante“. Tuttavia, alcune sue canzoni come “Bella Stronza” e “Vaffanculo” non sono state considerate idonee a esser trasmesse dalle radio: la seconda, in particolare, è una sorta di rivalsa canora contro le dicerie, le stesse che frenarono la carriera di Mia Martini costringendola al ritiro dalle scene, che in quel periodo inseguivano il cantautore toscano.

Marco Masini è sposato o è single? “La musica è la donna della mia vita”

Aurora Nardozzi e Marco Masini ai tempi della loro love story

E’ mistero fitto sugli amori di Marco Masini: si sa solo che dal 2011 al 2013 è stato fidanzato con la showgirl ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Aurora Nardozzi. La loro relazione poi è naufragata “per incompatibilità caratteriale”, acuita dalla notevole differenza di età (20 anni dividono i due). In un’intervista rilasciata a “Diva e Donna Masini ha confessato: “Con qualche donna sono stato uno st***o. Ma anche io ho sofferto per amore. Un figlio non è arrivato ma, come per tutto nella vita, mi assumo le mie colpe”.

“Oggi la donna della mia vita è la musica. Oltre a un angelo che non c’è più: mia madre”, ha poi precisato il cantautore toscano. La donna è morta stroncata da un tumore e Masini le ha dedicato ben due canzoni, “Lontano dai tuoi angeli” e “Spostato di un secondo“.

Impostazioni privacy