Isabella Ricci ha ceduto al ritocchino? Ecco la foto dal passato: biondissima, prima di Uomini e Donne

Isabella Ricci è una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne. Nonostante il suo approdo in trasmissione relativamente breve (è arrivata in studio, da meno di un anno) i telespettatori hanno subito manifestato grande interesse nei suoi riguardi.

Isabella Ricci, curiosità per la dama del trono over

La bella signora di Ravenna si è raccontata, anche se in maniera superficiale, durante le puntate andate in onda, ed ha svelato aneddoti della sua vita privata e sentimentale. Ultimamente l’abbiamo vista protagonista in trasmissione alle prese con un chiarimento con Biagio, cavaliere del parterre maschile con il quale ha avuto una breve frequentazione. La discussione è stata abbastanza accesa, in quanto l’uomo ha dichiarato di aver trascorso una notte d’amore con lei, cosa assolutamente non confermata dalla dama, la quale ha ammesso dei baci, ma non tenerezze d’altro tipo.

Spunta la foto dal passato della dama di Uomini e Donne

In questi giorni su Instagram sta circolando una foto che raffigura Isabella con un look decisamente diverso: capelli biondissimi e lunghi. In molti hanno notato la differenza con oggi, sollevando anche qualche dubbio sulla completa naturalezza della dama: “Avrà ceduto al ritocchino?”, scrive un utente.

In realtà, come è ben possibile notare, la 62enne ha una bellezza autentica e del tutto naturale, l’immagine in questione solleva qualche dubbio in quanto sfocata. Anche i fan confermano: “Isabella non è mai ricorsa alla chirurgia”.

Impostazioni privacy