Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti di per Silvia Toffanin. Arriva lui

Sarà un weekend molto caldo e infuocato in TV, in particolare su Canale 5, grazie al gradito ritorno del rotocalco Verissimo, condotto, com’è ormai diventata un’assai piacevole abitudine, dalla splendida e brava Silvia Toffanin che quest’anno ha raddoppiato con la sua trasmissione, che va in onda non solo il sabato ma anche la domenica pomeriggio.

E per la seconda settimana di messa in onda  la conduttrice veneta ha preparato un parterre di ospiti, anche a livello internazionale, davvero strepitoso, a partire dall’attore turco Kerem Bursin.

Partenza con il botto per Verissimo che da quest’anno raddoppia!

Verissimo è tornato, per la gioia dei suoi numerosissimi fan, puntuale come un orologio svizzero, lo scorso sabato,  il 18 settembre 2021, su Canale 5. A condurlo come sempre la bravissima e bellissima Silvia Toffanin.

E quest’anno i suoi più affezionati fan sono particolarmente felici poiché lei col suo rotocalco, tra i più amati della televisione italiana in assoluto, va in onda ben due volte in due giorni consecutivi; infatti Verissimo viene trasmesso sia il sabato che la domenica pomeriggio.

E se lo scorso weekend, per la prima settimana di programmazione della stagione in corso, la conduttrice veneta ha saputo stupirci con interviste esclusive a cuore aperto, e con un suo pianto a dirotto in seguito a un videomessaggio, molto dolce e tenero, per Enrico Papi, uno dei suoi graditi ospiti, per sabato 25 e domenica 26 settembre, ha voluto alzare ancora più la posta, proponendoci chiacchierate da non perdere anche a livello internazionale.

Una in particolare che sta già facendo letteralmente esplodere il Web!

Fermi tutti! Sabato sono in arrivo la star internazionale Kerem Bursin e la splendida Diletta Leotta

Tra i numerosi vip presentivi è da annoverare una star attoriale di fama internazionale. Un autentico sex symbol che ha infranto i cuori di milioni di giovanissime anche nel nostro Paese. Si tratta dell’attore turco Kerem Bursin, la cui intervista è già stata registrata e andrà in onda nel pomeriggio di sabato 25 settembre 2021.

E sempre in quel pomeriggio, dopo aver ascoltato la storia dell’indiscusso protagonista della serie di Canale 5 Love Is In The Air, grande spazio sarà dato alla conduttrice sportiva Diletta Leotta, che può essere considerata, a buona ragione, la prima donna del calcio in televisione. La giornalista racconterà episodi inediti della sua appassionante storia con l’attore turco, molto amato nel nostro paese, Can Yaman.

E dopo le sue confessioni, per la gioia degli amanti del gossip nostrano, ecco fare capolino in studio Piero Chiambretti che tra qualche giorno sarà in libreria con una sua autobiografia. E ancora sono previste interviste a due autentici  campioni sportivi quali Luigi Busà, oro nel karate alle Olimpia, e Veronica Yoko Plebani, bronzo nel triathlon alle Paraolimpiadi.

Domenica parata di stelle: Albano, Claudio Amendola, Sonia Bruganelli e Carolina Marconi

E dopo un sabato pomeriggio particolarmente caldo, la domenica che cosa ci possiamo e dobbiamo attendere da Verissimo? Certamente altre splendide esclusive a cominciare dalla chiacchierata con Albano, appena diventato nonno per la terza volta, con Claudio Amendola che è tra i giurati del talent Star In The Star, condotto dalla bellissima Ilary Blasi, che tuttavia non sta ottenendo i consensi sperati, con Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e attualmente impegnata in qualità di opinionista accanto ad Adriana Volpe nel GF Vip, e infine con Carolina Marconi, ex gieffina, grandissimo esempio di forza e positività, affetta da tumore.

 

 

Impostazioni privacy