Tu sì que vales, anticipazioni sabato 25 settembre: arriva il super ospite

E’ uno degli interpreti più importanti della scena rap italiana il super ospite della seconda puntata del talent “Tu sì que vales”, in onda stasera in prima serata su Canale 5

Torna il successo dell’esordio, sabato scorso, programma più visto dell’intera giornata, ritorna stasera, in prima serata, su Canale 5  del talent “Tu sì que vales“: super ospite della seconda puntata sarà J-Ax. Il rapper, ex Articolo 31, canterà il nuovo singoloSono un fan“, estratto dall’ultimo album “Surreale”.

A giudicare le performance dei vari artisti, nazionali e internazionali, delle più svariate discipline saranno, come sempre, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi mentre Sabrina Ferilli sarà a capo della giuria popolare.

Tu sì que vales, anticipazioni di sabato 25 settembre: super ospite J-Ax. Immancabili le performance della “Scuderia Scotti”

Al timone del talent Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, affiancati da Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di Amici 20, che, oltre a introdurre i vari concorrenti, commenteranno la puntata tra risate, gag e scherzi. Imperdibili anche le incursioni di Gerry Scotti nei panni del manager della “Scuderia Scotti” che rappresenta artisti improbabili e quindi dall’altissimo tasso di comicità.

D’altronde, una delle chiavi del successo del talent targato Canale 5, che da quando è in onda ha puntualmente stracciato la concorrenza, è rappresentata dalla grande autoironia dei giurati che non esitano a mettersi in gioco rivestendo di volta in volta il ruolo di vittima o di artefice di scherzi e gag ai danni degli altri colleghi.

 

Impostazioni privacy