Stefano De Martino beccato con lei: capelli neri e fisico bomba, chi è la bellissima

Stefano De Martino è innamorato: ecco per chi è tornato a battere il cuore del ballerino e conduttore televisivo, ex di Belen Rodriguez

Stefano De Martino è lo scapolo d’oro dello show business italiano: nonostante le sue molte storie e i ritorni di fiamma con alcune delle donne più belle dello spettacolo, in primis la ex moglie Belen Rodriguez, da cui ha avuto il figlio Santiago, vera icona di sensualità e oggetto del desiderio maschile italiano, ma anche Gilda D’Ambrosio, Mariana Rodriguez, la supermodella Mariacarla Boscono ed Emma Marrone, con cui ha avuto una relazione ai tempi in cui entrambi erano allievi di “Amici”, il ballerino e conduttore è ufficialmente single.

Tuttavia, il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono il ballerino napoletano in compagnia di una misteriosa mora e dai quali traspare la loro forte complicità. Dunque, secondo il suddetto settimanale, notoriamente sempre ben informato sulle love story dei vip, Stefano De Martino avrebbe una liaison che si starebbe consumando in gran segreto all’ombra del Vesuvio.

Stefano De Martino è pazzo di lei: nuovo amore per il conduttore. Non appartiene al mondo dei vip

Il magazine “Chi”, dunque, lascia intendere che Stefano stia proteggendo gelosamente un flirt con una ragazza napoletana che non appartiene all’esclusivo e patinato mondo dei vip. Dietro alcuni ultimi scatti Instagram dell’ex ballerino ci sarebbe proprio lei. Non solo: i due sono stati beccati assieme a cena in un noto ristorante partenopeo.

De Martino, come nel suo costume, si trincera dietro il più assoluto silenzio, senza quindi confermare né smentire lo scoop del settimanale “Chi”. Lo stesso atteggiamento assunto nelle scorse settimane quando il suo nome è stato accostato a quello di Paola Di Benedetto, ex del cantante Federico Rossi, come suo possibile nuovo partner.  La vincitrice del “Grande Fratello Vip 4” e il 31enne ballerino e conduttore hanno, infatti, infiammato il gossip estivo per un legame che molti ritengono che vada al di là della semplice amicizia.

Impostazioni privacy