Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, avete mai visto dove abita la coppia: una casa da sogno

Sono una coppia molto unita Sonia Bruganelli e il mattatore televisivo di Avanti Un Altro! Paolo Bonolis. Sposati nel 2002 hanno poi costruito nel corso del tempo una splendida famiglia. Una famiglia molto legata che vive nella Capitale. Ma avete mai visto la loro dimora? Una vera reggia!

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ci presentano la loro dimora sui Social

La loro è una casa molto calda e accogliente, sita nella zona Lungo Tevere Flaminio di Roma. Si tratta di un’abitazione molto ampia, tant’è che possiede numerosa camere da letto e varie zone comfort. Tutto è studiato nei minimi particolari e nulla è lasciato al caso. Tuttavia la parola d’ordine è eleganza e raffinatezza, e mai eccesso. Inoltre pare che il moderno riesca ad abbracciarsi alla perfezione con il classico. Un ultimo indizio: nella loro splendida dimora vi è molto legno.

L’interno della loro villa lo possiamo ammirare grazie agli scatti Social cha sia Paolo che Sonia pubblicano sui loro seguitissimi profili Social.

Una casa calda e accogliente, tra il classico e il moderno

Grazie a una foto dove il conduttore si appresta ad affrontare una nuova partita a ping pong riusciamo a dare un’occhiata a una parte del salotto, dove la fa da padrona assoluto un lungo tavolo di legno, in pandant con la cornice dello specchio al centro. A rendere più luminosa la stanza è la presenza di un divano bianco, mentre la pavimentazione a parquet e le pareti di color mattone rendono l’ambiente più caldo. Alle sue spalle -invece- possiamo ammirare un altro tavolino da salotto con gambe nere e un pannello di vetro, in pandant con un divano black. Spostandoci poi  nella zona notte possiamo notare che la parola d’ordine della coppia è praticità e luminosità. La mobilia è moderna e giovanile.

In bagno -invece- possiamo osservare una bella vasca dove Sonia in particolare ama rilassarsi dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro. Anche qui, come in camera da letto, i colori predominanti sono il bianco e il grigio.

Una dimora molto luminosa

Profondamente amanti dell’high teach, mostrano orgogliosi uno televisore a schermo piatto particolarmente  voluminoso, probabilmente sintonizzato su una partita di calcio, visto che questo sport è tra i prediletti di Paolo, che tra l’altro è uno sfegatato tifoso interista. E a far capolino nello scatto Social vi è  anche un libro, con molto probabilità appartenente a Sonia che adora – a dir poco- leggere! Ed è in nome di ciò che conduce  un programma dedicato ad autori emergenti su una nota web tv.

Infine è la stessa opinionista del GF Vip 2021 che, durante un simpatico selfie allo specchio, splendida e sorridente, ci mostra che anche per le porte la famiglia ha optato per i colori chiari, bianco in primis. Una scelta certamente vincente poiché questa tonalità è in grado di donare ingente quantità di luminosità ad ogni abitazione.

Impostazioni privacy