Kerem Bursin età, fidanzata, figli, stipendio: tutto sulla star di Love Is In The Air

Per sabato 25 settembre Verissimo e la sua conduttrice, la brava e bella Silvia Toffanin, hanno preparato una meravigliosa sorpresa per tuti i telespettatori, in particolar modo telespettatrici. Sarà infatti graditissimo ospite, con intervista esclusiva già registrata, l’attore turco Kerem Bursin, indiscussa star di Love Is In The Air.

Kerem Bursin, star di Love Is In The Air, a Verissimo

Per la gioia delle sue numerosissime fan, sparse in tutto il mondo e presentissime anche in Italia, l’affascinante attore turco Kerem Bursin, indiscussa star di Love Is In the Air, trasmesso quest’estate su Canale 5, sarà gradito ospite di Verissimo, uno dei rotocalchi più amati nel nostro Paese, così come lo è lui.

Love Is In The Air, ricordiamo, narra principalmente la storia tra Sercan Bolat, interpretato dallo stesso Bursin, e Eda Ilz, alias Hande Ercel.

Una storia che -però- è andata ben oltre la fiction, poiché i due condividono l’amore anche al di fuori del set visto che sono una coppia anche nella vita. E certamente anche di questo parlerà a ruota libera l’affascinante star internazionale.

Kerem ama l’ Italia e l’ Italia ama Kerem

Dopo l’intervista, in esclusiva e la prima in assoluto per il nostro Paese, Kerem è ritornato nel suo Paese Natale, ovvero la Turchia, ove risiede anche ora.

Durante il suo soggiorno in Italia ha pubblicato una storia sul suo profilo ufficiale Instagram, davvero seguitissimo, che gestisce personalmente, quando il lavoro glielo consente, con il preciso scopo di tenere un filo diretto con i suoi fans.

E questa storia è diventata in men che non si dica virale poiché in essa ha manifestato tutto quanto  il suo grande amore per il nostro Paese, dichiarando con il suo inconfondibile accento: “Amo Italia, ti amo, ti amo”.

E’ lui il “nuovo” Can Yaman?

Una semplice frase, leggermente sgrammaticata, che però ha fatto la gioia della sue sostenitrici, attualmente in delirio al solo pensiero di avere vicino il proprio idolo. Sostenitrici che si augurano che anche lui passa aver presto numerosi impegni lavorativi in Italia come è già accaduto ad un altro bravo e bellissimo attore turco, ovvero Can Yaman, che attualmente abita a Roma ed è stato già coinvolto in ben altri due progetti targati Lux Video.

Al momento non c’è modo di sapere se anche per lui sono previsti alcuni lavori nel nostro Paese, ne se la sua dolce metà sarà presto invitata da Silvia Toffanain per una bella intervista  cuore aperto. Ma conoscendo lo staff e la redazione di Verissimo, c”è certamente da aspettarsi qualche gustosa sorpresa al riguardo…

Impostazioni privacy