Heather Parisi, avete mai visto la (bellissima) figlia? Ecco chi è, fidanzata con Ultimo

Heather Parisi ha una figlia, bellissima, che è fidanzata con Niccolò Morriconi, in arte Ultimo. Sapete chi è? L’avete mai vista?

Heather Parisi e il suo rapporto complicato con la secondogenita Jacqueline

Ha un rapporto molto complicato, Heather Parisi, con la sua prole, e lo ha  soprattutto con la sua secondogenita, la bellissima Jacqueline Luna Di Giacomo. La giovane, nata a Roma il 10 marzo del 2002 dalla relazione tra l’ex celebre ballerina e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, ha una sorella maggiore di nome Rebecca Jewel, che è nata invece dall’unione di Heather con Giorgio Manenti. Le due sono molto legate.

La stessa cosa però non si può dire di lei e della celebre artista. non per nulla le due hanno anche avuto un’accesa discussione in TV, in particolare in seguito a un’ospitata a Live Non è La D’Urso, condotto da Barbara D’Urso. In tale occasione la Parisi ha parlato della sua relazione con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, dalla quale sono nati nel 2010 i gemelli Elizabeth Jade e Dylan Maria Anzolin. A quel punto Jacqueline si è scagliata contro la madre sui Social, scrivendo “Perché non le chiedete dove sono le altre figlie?“, salvo poi tosto precisare: “Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa.”

Ma l’avete mai vista la giovane? E soprattutto sapete che cosa fa oggi?

Una bellissima influencer

Jacqueline è a dir poco bellissima e molto seguita sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram. Non per nulla svolge il lavoro di influencer. Ha deciso nel 2019 di trasferirsi a Los Angeles e anche oggi si divide, con una certa dose di disinvoltura, tra gli USA e Roma. Nella Capitale l’attende infatti una persona per lei molto molto speciale.

Si tratta del suo fidanzato, che di nome fa Niccolò Morriconi, ma che è meglio conosciuto con il nome d’arte di Ultimo. La coppia, dopo insistenti rumors che li voleva veder legati dal punto di vista sentimentale, ha deciso di uscire finalmente allo  scoperto senza rilasciare in realtà grandi dichiarazioni o interviste fiume me semplicemente postando in primis uno scatto che li ritraeva complici in barca e in secundis altre fotografie molto ma molto affettuose.

Innamoratissima del suo UItimo

Niccolò e Jacqueline hanno trascorso un’estate all’insegna del relax, del mero divertimento e dell’amore, tra mare, sabbia e spiaggia. La loro meta del cuore è stata Formentera, dove abbronzatissimi e in forma, si sono mostrati sui Social ai rispettivi fan. Il loro è un bel sentimento, fresco e genuino, come si addice a una coppia di giovani innamorati. Accanto a lei l’uomo pare aver ritrovato il sorriso dopo la delusione, davvero cocente, per la fine della sua lunga e tormentata storia d’amore con la storica fidanzata Federica Lelli.

Impostazioni privacy