“Si sposa”, Armando Incarnato scoppia in lacrime a Uomini e Donne. Pianto amaro

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda il 17 settembre, Armando Incarnato si è commosso e non ha potuto trattenere le lacrime. Il cavaliere ha fatto vedere una versione di se finora sconosciuta iniziando la nuova stagione in modo diverso.

Armando Incarnato in lacrime
Il cavaliere di Uomini e Donne, scoppia a piangere

Vedendolo così riflessivo e sensibile ha dato subito una sensazione di maggiore profondità oltre alla seria intenzione di incontrare la donna della propria vita. Armando Incarnato sta affrontando una difficile situazione familiare e questo lo ha scosso molto calmando la sua parte focosa. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Perché Incarnato è scoppiato in lacrime a Uomini e Donne?

Armando Incarnato si è visibilmente sforzato di trattenere le lacrime durante la puntata del Dating televisivo di Maria De Filippi, ma non ci è riuscito. Il giovane si appresta a conoscere una nuova ragazza ma mentre avviene il dibattito non può fare a meno di raccontare un fatto personale che lo turba.

Il modo particolare il cavaliere di U&D ha parlato del momento difficile che sta vivendo per il trasferimento dell’ex moglie con un altro uomo. Ma a scuoterlo non è la nuova relazione della donna, bensì il fatto che la figlia crescerà accanto a un altro uomo sostituendo di fatto la figura paterna.

“Miky va a vivere in una casa con un altro uomo” afferma Armando Incarnato durante la puntata. Maria De Filippi chiarisce il concetto a Tina che non ha capito “La figlia andrà a vivere con la mamma e il suo secondo marito, quindi crescerà con un’altra figura maschile”.

Il cavaliere è visibilmente scosso quindi Maria lo incoraggia affermando, “Questo non toglie nulla alla tua paternità Armando, forse può aggiungere qualcosa alla vita di tua figlia”.

Incarnato conferma ciò che dice la conduttrice, “Tantissimo perché è un ragazzo che le vuole bene. E credo che non per forza si debba stare insieme tutta la vita ma aver trovato un buon padre e una buona madre è importantissimo per i bambini”.

Le accuse del pubblico per le lacrime di Armando Incarnato

Non tutti hanno apprezzato la dimostrazione di sensibilità del protagonista di Uomini e Donne. Molti hanno accusato Armando di aver sfruttato la situazione fingendo di commuoversi per impietosire gli spettatori.

Sui social i commenti non sono stati risparmiati, Twitter e Instagram, hanno riportato numerose reazioni in cui i fan hanno descritto come fuori luogo la reazione pubblica del cavaliere.

Armando Incarnato
Armando Incarnato e le critiche su Instagram

Tra le critiche si trovano anche commenti favorevoli al giovane che mostrano la comprensione per un momento così delicato e destabilizzante per lui. La dama che è oggetto delle sue attuali attenzioni è rimasta colpita dai emozioni di Armando Incarnato e vuole proseguire la conoscenza.

Essersi scoperto nella sua parte più profonda ha dato quindi buon esito per il corteggiamento. Ma come andrà a finire con Armando Incarnato? Non ci resta che attendere le successive puntate di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy