Wanda Nara, avete mai visto la sorella? Chi è la bellissima super modella

Wanda Nara è considerata, a buona ragione, un’autentica bomba sexy. Chiacchieratissima per i suoi scatti, a tratti bollenti, e per il suo amore con il più giovane calciatore Mauro Icardi, è seguitissima sulle sue pagina Social. La donna possiede anche una sorella, particolarmente fascinosa, seppur molto diversa da lei dal punto di vista fisico. L’avete mai vista?

Wanda Nara, un’ autentica bomba sexy

Wanda Nara è indubbiamente oggi una delle donne più chiacchierate. Molto criticata per la sua scelta di svolgere la professione di procuratore sportivo del marito, il talentuoso Mauro Icardi, e per il trambusto che ha provocato anni fa a livello sentimentale, che l’ha vista indiscussa protagonista delle cronache rose, ovvero la decisione di lasciare l’allora attuale consorte per poi regolarizzare la sua unione con colui che oggi è l’attuale compagno, è oggi seguitissima sui Social.

E lo è, non solo in nome della sua innata passione per la Moda e per il Fashion, ma anche e- soprattutto- per le sue fotografie, per lo più selfie, che la donna ama postare in particolar modo su Instagram. In molte  di esse appare sexy e sensuale. E in nome di queste caratteristiche le foto  fanno immediatamente incetta di like e diventano, in un battito di ciglia, virali.

Ed è proprio qui, sui seguitissimi Social che ha presentato ai numerosi follower la sorella. Eccola!

Ecco a voi Zaira Nara!

Zaira Nara, classe 1988, è la sorella minore di Wanda. E’ una modella, una conduttrice TV e un’attrice teatrale. Alta e slanciata, si è aggiudicata nel 2010 la 47a posizione della donna più sexy del mondo, secondo una speciale classifica, realizzata e stilata dalla rivista FHM. Seguitissima sui Social, è diventata in men che non si dica il volto di numerose pubblicità. Inoltre si è anche aggiudicata numerose copertine di alcune riviste argentine.

La donna è anche molto chiacchierata, come è normale che sia, per il semplice fatto di essere la sorella di un’autentica bomba sexy quale Wanda, che è anche richiestissima nei salotti televisivi. Ma che cosa sappiamo del suo privato?

Sexy mamma come la più celebre sorella

Zaira, proprio come la celebre sorella, possiede una splendida famiglia. Una famiglia che ha costruito insieme al compagno Jakob Von Plessen, con il quale ha instaurato una  relazione amorosa dal 2005. L’anno successivo, ovvero il 2016, dalla loro unione è nata Malaika, mentre nel 2020 è venuto alla luce Viggo Silvestre. Nonostante sia diventata genitrice, la donna non rinuncia alla sua professione di modella, visto che dopo i parti è tornata al top, e alle mise sexy e sensuali. Insomma, pare che la sensualità sia una dote spiccata e innata delle sisters Nara!

Impostazioni privacy