Uomini e Donne, la verità su Massimiliano ed Eugenia: scoppia la bomba sull’ex tronista

Doccia fredda per i fan che sperano in un riavvicinamento tra Massimiliano ed Eugenia: il tronista è stato avvistato in compagnia di un’altra donna

Eugenia e Massimiliano

Più che un dating show, “Uomini e Donne“, puntata dopo puntata, con i suoi colpi di scena a ripetizione e le/i presunte/i  fidanzate/i che spuntano dal nulla, assomiglia sempre di più a una soap statunitense o a una telenovela sudamericana. Massimiliano Mollicone ha una nuova fidanzata? Probabilmente sì ma non è Eugenia Rigotti a dispetto dell’avvistamento dei due insieme a cena da parte di una fan. D’altronde, Eugenia ha smentito recisamente di frequentare Massimiliano che nel frattempo è stato beccato insieme a un’altra donna.

Molto più semplicemente è possibile che i due si siano ritrovati nella stessa città e abbiano deciso di incontrarsi per un caffè, per un chiarimento o per un saluto veloce. Tutte ipotesi, senza escludere che si siano incrociati per sbaglio, che comunque convergono nella stessa direzione: Massimiliano e Eugenia potrebbero aver deciso di vedersi in amicizia. Poco probabile se non impossibile? Beh, come insegnava Sherlock Holmes, “una volta eliminato l’impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev’essere la verità”.

Uomini e Donne, la verità su Massimiliano ed Eugenia: lui è fidanzato! Non si conosce la sua l’identità

A “Isa e Chia” sono arrivate delle foto di Massimiliano Mollicone in compagnia di una ragazza bionda che non è Eugenia: negli scatti i due sono immortalati mentre passeggiano insieme e poi mentre, seduti su un muretto, scambiano due chiacchiere. Non si conosce l’identità della fortunata, o della presunta fortunata nuova fidanzata di Mollicone. Certo è che il fatto che non sia Eugenia Rigotti potrebbe essere di conforto per Vanessa Spoto, prima scelta del tronista, con la loro relazione che, però, è durata “l’espace d’un matin”.

Massimiliano Mollicone, dunque, dopo Vanessa Spoto non è tornato da Eugenia Rigotti: infatti quest’ultima su Instagram ha ribadito di essere single. D’altra parte, ormai tutti lo hanno compreso, nel gossip nulla è come appare e quindi la ragazza nelle foto con Massimiliano potrebbe essere solo un’amica.
Impostazioni privacy