Uomini e Donne anticipazioni, accade l’impensabile: Ida e Marcello in camera d’albergo, ma lui…

Colpo di scena nell’ultima puntata settimanale del dating show , in onda oggi alle ore 14.45 su Canale 5, “Uomini e Donne”: delusione in arrivo per Ida Platano?

Ultimo appuntamento settimanale, oggi, venerdì 24 settembre, alle 14.45 su Canale 5, per il dating show “Uomini e Donne” che continua a far registrare ascolti lusinghieri tanto da essere leader della propria fascia oraria. Dopo la delusione di Gemma Galgani che, nonostante l’aiuto del bisturi del chirurgo estetico, non riesce a trovare un corteggiatore che si faccia avanti per iniziare una vera frequentazione, a prendersi la scena nell’ultimo appuntamento settimanale, oltre a Gemma con il suo ormai abituale sfogo, potrebbe essere Ida Platano.

Dopo la scelta di chiudere definitivamente con Graziano, Ida Platano ha deciso di continuare a conoscere solo Marcello. Tuttavia, nella puntata odierna di “Uomini e Donne”, come segnalano le anticipazioni del “Vicolo delle News”, Ida svelerà di essere rimasta delusa da Marcello.

Uomini e Donne, anticipazioni 24 settembre: delusione per Ida? Spazio anche per Isabella Ricci?

Ida non sarà avara di particolari precisando di aver poco gradito il comportamento del suo corteggiatore Marcello che, dopo essersi scambiati un bacio in una camera d’albergo, a fine serata si sarebbe addormentato. Tra gli altri protagonisti della puntata in onda oggi ci sarà nuovamente spazio per Isabella Ricci?

Quel che è certo che i riflettori saranno puntati anche su Andrea Nicole che sta cominciando a creare un rapporto con Ciprian: con quest’ultimo ha vissuto un’esterna molto emozionante e coinvolgente tanto da conquistare anche il pubblico. Ciprian ha ammesso di voler conoscere meglio Andrea Nicole e gli sguardi che si sono scambiati valgono più di mille parole. Dunque, la tronista uscirà di nuovo con Ciprian o deciderà di dare un’opportunità anche agli altri corteggiatori? Anche l’ultima puntata settimanale del dating show di Canale 5, quindi, regalerà emozioni, “condite” come sempre con polemiche e accese discussioni.

 

Impostazioni privacy