Eredità Raffaella Carrà, dalla casa di Roma alla villa all’Argentario: chi sono gli eredi

Raffaella Carrà non ha figli e non ha mai celebrato un matrimonio e nessun erede diretto. Chi potrebbe essere il beneficiario dei suoi beni e immobili allora? Il pensiero corre subito ai nipoti Matteo e Federica, nati dal matrimonio del fratello della Carrà.

Renzo, che è venuto a mancare a soli 56 anni a causa di un tumore cerebrale, è l’unico parente di Raffaella che era molto affezionata a lui e ai nipoti prendendosi cura di loro dopo la scomparsa del padre.

Sergio Japino, d’altronde, è sempre stato legato e vicino alla regina della televisione italiana e, come dichiara Il Messaggero, potrebbe essere compreso nell’asse ereditario in caso di inclusione nel testamento.

Raffaella Carrà
L’eredità di Raffaella Carrà a chi spetta?

L’Eredità di Raffaella Carrà: chi sono gli eredi?

Raffaella Carrà ha passato la maggior parte della sua vita lavorando, la sua passione era proprio il suo lavoro nella tv e lo spettacolo dove ha svolto numerosi ruoli riscuotendo successo, ammirazione e grande affetto da parte del pubblico.

La donna più amata della televisione italiana non ha mai negato di aver guadagnato molto come è naturale che sia in seguito a tanto impegno e con una carriera brillante come è stata la sua. Fin dai primi passi nello spettacolo, la Carrà, ha sempre dato il massimo al suo lavoro che ha sempre avuto la precedenza anche sulla vita privata.

Il ricco patrimonio della Carrà: le case dell’artista

Con i primi guadagni acquistò l’abitazione di Roma in cui viveva quotidianamente. La sua casa sita a Vigna Clara, un quartiere residenziale della Capitale che si trova nelle vicinanze del centro anche se in una posizione abbastanza tranquilla. La costruzione si suddivide su tre piani ed è stata arredata con grande gusto scegliendo mobili di pregio selezionati direttamente da Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà e Sergio Japino
Raffaella Carrà e Sergio Japino: un forte legame

Ma quella di Roma non è l’unica casa che la regina della televisione italiana ha acquistato durante la sua vita, infatti esiste un’altra proprietà. Questa grande casa si trova a Porto Santo Stefano, una villa sull’Argentario con una vista panoramica sull’golfo, l’Isola del Giglio e l’Isola di Giannutri.

Chi erediterà tutto questo e gli ulteriori beni di Raffaella Carrà ancora non è risaputo. Quello che è certo è la forte mancanza che tutti gli italiani sentono e sentiranno nei confronti della regina indiscussa della tv. Una grande artista con una personalità che tutt’ora buca lo schermo con il suo sorriso.

Impostazioni privacy