Nuovo “colpo di testa” per Stephanie di Monaco: look stravolto, cosa ha fatto ai capelli

Nuovo hairstyle per la ribelle di Casa Grimaldi: Stephanie di Monaco, all’inaugurazione del torneo di golf “Princess of Monaco Cup”, ha sfoggiato il suo nuovo look autunnale, un bowl cut cioccolato con la frangia

Anche senza la principessa Charlene, ancora in Sudafrica in quanto alle prese con il decorso post-operatorio dopo l’ennesimo intervento chirurgico a cui si è sottoposta per curare l‘infezione otorinolaringoiatrica contratta all’inizio del corrente anno proprio nel suo Paese natale dove si era recata per una campagna a tutela dei rinoceronti in via di estinzione a causa dei bracconieri, a Monaco riprendono gli eventi mondani.

Ragion per la quale il Principe Alberto ha inaugurato il torneo di golf “Princess of Monaco Cup” insieme alla sorella Stephanie che per l’occasione ha sfoggiato il suo nuovo look autunnale, un pixie cut ultra corto con frangia lunga, molto simile a quelli che metteva in mostra negli anni ’80. Da sempre la ribelle di Casa Grimaldi, anticonformista e sempre fuori dagli schemi, come dimostrano i suoi ex partner, due sue ex guardie del corpo e un artista circense, quindi non di nobile lignaggio o appartenenti alle case regnanti d’Europa come imporrebbe invece il suo rango di principessa, Stephanie di Monaco è abituata ai repentini cambi di immagine.

Stephanie di Monaco, l’hairstyle più recente: mid-cut pettinato all’indietro

Un taglio netto rispetto all’hairstyle degli ultimi tempi, con la chioma cortissima ingentilita da un morbido bowl cut e con la frangia appena spettinata. Elegante e raffinata, la principessa 56enne valorizza questa acconciatura con un trucco naturale e con degli solo orecchini ultra-minimali di ispirazione vagamente punk.

Il confronto è stridente con l’hairstyle esibito dalla Principessa nei mesi passati: mid cut liscio e pettinato all’indietro, una delle pettinature da lei più amate anche perché evidenzia la sua fronte ampia. Ritorna così l’eterna alternanza dei suoi look, con e senza frangia, le cui radici affondano nel tempo.

Impostazioni privacy