Grande Fratello, che fine ha fatto “Fefè”? Una nova vita dopo i riflettori

Divenuto celebre grazie all’edizione del Grande Fratello 6 e poi al trono di Uomini e Donne, oggi Fefè (diminutivo di Fabriano Reffe) vive lontano dai riflettori. Ecco la nuova vita del palestratissimo gieffino napoletano, divisa tra sport e famiglia.

Il Grande Fratello e la notorietà per Fefè

Fefè, diminuzione di Fabriano Reffe, era diventato celebre grazie all’edizione del 2006 del Grande Fratello. Fisico palestrato, personalità travolgente, Fefè aveva da subito conquistato un posto importante nella Casa, intessendo relazioni importanti con gli altri membri. Il suo carattere solare ed estroso lo aveva portato sin da subito a inserirsi al centro della scena e a diventare uno dei personaggi più amati del reality. Aveva venticinque anni al momento del suo ingresso al programma, al quale aveva partecipato nella speranza di poter aiutare il padre a coronare un sogno: comprare una casa in campagna. Soldi e successo era infatti ciò cui ambiva Fefè, senza farne segreto. Pur non avendo vinto l’edizione del Grande Fratello 6 (era arrivato terzo), Fefè aveva continuato la carriera in televisione. Aveva partecipato come tronista al dating show Uomini e Donne di Maria de Filippi, dove aveva conosciuto la corteggiatrice Marta Bacchi, con la quale aveva deciso di finire la trasmissione. La loro relazione era però durata pochi mesi, dopo la fine del programma. Anche la carriera di Fefè nel mondo della televisione è volta presto al termine.

Una nuova vita lontano dai riflettori

Oggi Fabriano Reffe ha quarantuno anni e ha deciso di vivere una vita lontana dai riflettori e dalle macchine da presa. Della sua vita privata si sa poco, avendo lui preferito condurre un’esistenza più riservata. L’ex gieffino si è stabilito nella città di Napoli, insieme alla bellissima compagna Nicoletta Sarnatano. Insieme i due hanno dato recentemente alla luce un bellissimo bambino. Ora Fabriano, diviso tra lavoro e la vita di padre, può dedicare tutto il suo impegno allo sport, ciò che più lo appassiona nella vita.

A Napoli svolge infatti il mestiere di personal trainer. Tramite i social diffonde informazioni e consigli su come condurre uno stile di vita più sano, non solo facendo esercizio ma anche seguendo una dieta corretta e prendendosi cura di sè stessi.

Impostazioni privacy