Gianni Sperti , confessione inaspettata sull’ex moglie Paola Barale

Indubbiamente la storia d’amore, con tanto di matrimonio di Gianni Sperti e Paola Barale ha fatto sognare milioni di  persone in Italia. E poi, quando i due si sono detti addio, complice anche l’arrivo nel cuore e nella vita della showgirl torinese dell’affascinante Raz Degan, i fan si sono divisi in schiere. Oggi, a distanza di tanto tempo, l’opinionista di Uomini & Donne è tornato a parlare di lei. Dichiarazioni inaspettate.

Gianni Sperti, un uomo molto riservato

Nonostante sia un personaggio televisivo molto apprezzato, seguito e chiacchierato, Gianni Sperti, opinionista di punta di Uomini & Donne, nonché eccellente ballerino, non ama molto parlare di se e della sua vita privata, in nome della sua proverbiale riservatezza.

Uomo dalla spiccata sensibilità, ha fatto emergere questo suo lato caratteriale anche sui Social, quando ha dovuto affrontare l’immenso dolore provocato dalla dipartita dell’amato padre. Tuttavia l’ha fatto con delicatezza, senza mai entrare nei minimi dettagli.

Ha quindi molto colpito la sua scelta di raccontare qualcosa di inedito sulla sua vita privata riguardo alla sua celebre ex, la bellissima Paola Barale, durante un’intervista rilasciata a Novella 2000.

Di Paola ha solo ricordi positivi

Essendo entrambi due personaggi molti forti dal punto di vista mediatico è normale che si sia parlato di loro e della fine del loro matrimonio molto a lungo. E anche ora se ne continua a parlare. Tuttavia Gianni non ha dimostrato di avere grandi difficoltà a rispondere alle domande che riguardano la sua ex e ha infatti rivelato a Novella 2000: “Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o negativi.”

E ne ripercorrere gli anni della loro lunga storia d’amore ha ammesso: “A me restano solo ricordi positivi. Quando mi capita di pensarci, perché non è che sto tutti i giorni a pensare a 20 anni fa, ho solo ricordi positivi. Ma tutti hanno diritto di vivere e pensare quello che gli pare.” , ha concluso Sperti, liquidando così l’argomento.

E’ un lupo solitario e single da anni

Ma dopo Paola non è riuscito a rifarsi una vita dal punto di vista sentimentale? “Sono un lupo solitario, single da anni, sto bene con me stesso. Quando l’amore arriva ti travolge, ma in questo momento non è arrivato e sto bene.”, ha candidamente ammesso l’opinionista di Maria De Filippi. Ma possibile che Queen Mary, da regina di cuori quale è, non riesca trovargli l’anima gemella? Per quale motivo poi non gli ha mai proposto di salire sul trono con tale scopo? Intanto le fan ci sperano…

Impostazioni privacy