Alberto di Monaco, avete mai visto l’altra figlia del Principe? Bella come nonna Grace

Alberto Di Monaco è stato ed è tutt’ora molto chiacchierato per le sue reali o presunte relazioni amorose avute al di fuori di quelle ufficiali, quindi anche fuori dal matrimonio. E ora, a far parlare di lui e della famiglia reale, è la giovanissima figlia Jazmine Grace Grimaldi, che lui ha riconosciuto ufficialmente solo nel 2006 e che è venuta alla luce in seguito alla relazione, piuttosto fugace, con Tamara Rotolo. Ma l’avete mai vista? Identica alla compianta nonna Grace Kelly.

Alberto Di Monaco, un vero latin lover

E’ cresciuto Alberto Di Monaco, e ha deciso finalmente di mettere la testa a posto. E lo ha fatto soprattutto dopo aver dato l’addio al padre Ranieri. Per prima cosa ha voluto fortemente provvedere al riconoscimento dei figli che ha avuto al di fuori del matrimonio, e dei quali prima di allora non ne ha voluto praticamente sapere quasi nulla.

Il principe -infatti- è sempre stato un grande latin lover e amante delle belle donne. E ora in particolare, a far parlare di lui è una delle sue figlie, che lui ha riconosciuto solo nel 2006 e che oggi è una splendida e affascinante giovane donna, molto somigliante, per non dire identica, alla compianta e bellissima nonna, vera icona non solo di bellezza, ma anche di fascino ed eleganza, la splendida Grace Kelly.

Si tratta di Jasmine Grace Grimaldi, che il principe ha avuto da Tamara Rotolo, in seguito a una loro relazione piuttosto fugace.

Ma l’avete mai vista, e soprattutto sapete che cosa fa la ragazza oggi?

 

Jazmine, la sua splendida figlia, è identica alla nonna Grace

La  giovane, classe 1992, ha conosciuto il papà, che l’ha poi riconosciuta ufficialmente, nel 2006, all’età pertanto di 14 anni. E da allora pare che i due non si siano più persi di vista. Jazmine vive la sua vita tra l’America, in compagnia della madre Tamara e del suo ex marito David Schumacher, e la Francia, per frequentare il tanto celebre genitore e presenziare talora con lui ad aventi benefici e mondani, durante i quali sono presi di mira, come è normale che sia, dal flash dei fotografi e dai paparazzi.

Donna bellissima e dal cuore grande, è molto attiva in campo umanitario e nel sociale, un interesse che l’avvicina parecchio alla compianta nonna Grace Kelly, alla quale assomiglia moltissimo non solo dal punto di vista fisico ed estetico, ma anche per eleganza e per il suo ragguardevole portamento. Inoltre ha l’intenzione di conseguire un master post laurea in Relazioni Internazionali, poiché una delle sue più grandi ambizioni è quella di poter lavorare nel programma alimentare mondiale dell’ONU. Ma gli interessi della giovane non si fermano certamente qui!

Non solo bella, ma anche impegnata nel Sociale e in ambito artistico

La ragazza infatti possiede pure un’innata e ragguardevole passione per il mondo artistico, come possiamo ampiamente appurare nel suo profilo ufficiale Instagram , da lei stessa gestito, nel quale si presenta in veste di attrice, cantante e cantautrice. Tra l’altro nel 2015 si è anche esibita in qualità di cantante al celebre piano bar newyorkese The Duplex, ove molti anni fa mostri sacri del cinema e della musica hanno avviato le loro carriere; stiamo parlando di Woody Allen e Barbara Streisand. Due anni dopo, ovvero 2017, Ha anche pubblicato la cover del brano, un auatentico tormentone, Heart Of Class, portato al successo da Blondie.

Ma ciò che interessa maggiormente alla stampa è il rapporto che Jazmine ha con i fratelli. Se con il papà, ormai l’abbiamo già capito in maniera chiara e decisa,  ne ha uno a dir poco meraviglioso e complice, con i fratelli gemelli Jacques e Gabriella, figli di Charlene, ha un legame molto forte.

Inoltre pare che sia stata accettata di buon grado anche dagli altri membri della famiglia, tant’è che ha anche preso parte al matrimonio del cugino Luis Ducruit, figlio della zia Stephany. Dal punto di vista sentimentale sappiamo che la ragazza convive con Jan Mellencamp, un giovane cantautore che il papà ha Alberto ha accolto bene in famiglia.

Impostazioni privacy