Uomini e Donne, Maria nei guai: arriva una segnalazione per la corteggiatrice di Matteo

Uomini e Donne, tutti contro la corteggiatrice che inviava lettere a Giulia De Lellis per avere delle dritte su come diventare una influencer. “Mi state seguendo? Come vi sembro?

Dopo anni di programmazione e un successo che non scema ancora oggi molti fan del dating show “Uomini e Donne“, condotto dalla regina degli ascolti televisivi, Maria De Filippi, sono tormentati dal dubbio amletico se i protagonisti del programma, sia essi tronisti/e  o corteggiatori/corteggiatrici, siano in cerca dell’anima gemella, della loro dolce metà con cui costruire un rapporto duraturo e quindi un futuro insieme o invece di visibilità e popolarità.

Del resto, sono poche le storie che nate nel corso del programma hanno resistito alla prova della quotidianità lontana dalle telecamere, ragion per la quale non è destituito di fondamento il sospetto, condiviso da molti, che i corteggiatori e le corteggiatrici siano realtà più attratti dalla ribalta televisiva che dai tronisti e troniste nel cui cuore dicono di voler fare breccia.

Uomini e Donne, tutti contro la corteggiatrice. “Mi state seguendo? Come vi sembro?”

Ad avvalorare tale sospetto un storia postata su Instagram in cui, senza mezzi termini, si denuncia che una delle attuali corteggiatrici tempestava di messaggi Giulia De Lellis per aver da lei qualche dritta su come diventare una influencer.

Inoltre, sempre la suindicata corteggiatrice è solita dopo ogni sua apparizione televisiva inviare alle sue amiche delle sue foto per chiedere loro: “Mi state seguendo? Come vi sembro? Insomma, non proprio il comportamento che ci si aspetterebbe da una donna che decide di mettere in piazza (televisiva) i propri sentimenti pur di coronare il sogno di conquistare l’amore della sua vita, quel qualcuno per il quale, come sentenziava il Premio Nobel per la Letteratura Gabriel Garcia Marquez, “se per il mondo sei solo qualcuno, per qualcuno sei tutto il mondo”.

Impostazioni privacy