Rudy Zerbi, chi è la madre di suo figlio: nipote di Gianni Morandi e famosa attrice

Rudy Zerbi ha una vita sentimentale piuttosto tormentata: quattro figli da tre donne diverse, tra cui uno con una nota attrice che è imparentata con Gianni Morandi. La conoscete? Sapete chi è?

 

Rudy Zerbi e la sua complicata vita sentimentale

Rudy Zerbi non è solo uno stimatissimo discografico ma anche  e -soprattutto- un amato insegnate di canto di Amici, nonché un apprezzato giudice di Tu Si Que Vales. Non per ultimo riveste da tempo anche il ruolo di speaker radiofonico per Radio Deejay.

Tuttavia l’uomo è anche sovente al centro di bufere mediatiche per via della sua vita amorosa che è spesso oggetto di polemiche. Zerbi ha difatti avuto anche quattro figli da tre donne diverse. Dal suo primo matrimonio con Simona sono nati Tommaso e Luca, mentre dall’amore don Carlotta Miti Edoardo. Dalla sua più recente compagna Maria Sola D’Adda Temporini, con la quale ha concluso il suo lungo fidanzamento, il piccolo Leo.

Ma è proprio di Carlotta Miti che è interessante parlare perché lei è  una donna che appartiene al vasto mondo dello spettacolo e che può contare su una parentela davvero ragguardevole. E’ infatti imparentata col mitico Gianni Morandi. Ma in che grado?

Tra le sue ex vi è la nipote di Gianni Morandi

Carlotta, classe 1971, è un’attrice molto nota. E’ figlia del regista e produttore Ruggero Miti e Nadia Morandi, sorella di Gianni. Il suo esordio al Cinema risale al 1994, nella pellicola Dichiarazioni D’Amore di Pupi Avati. E poi si sono aperte per lei le porte della grande fiction italiana: ha infatti recitato in Incantesimo, Un Posto Al Sole, Un Medico In Famiglia 4, Carabinieri 8, Don Matteo 9 e Compagni Di Scuola. Tra gli altri film ai quali ha partecipato ricordiamo Quello Che Le Ragazze Non Dicono e Vento Di Sera.

 

Dramma per la sua ex

Archiviata la storia con la Miti, Rudy ha ritrovato l’amore con la bellissima Maria Sole D’Adda Temporni, che oggi è diventata un’altra sua ex, come ha rivelato a Maurizio Costanzo. Dalla loro unione è nato nel 2015 il piccolo Leo. La loro era una famiglia allargata poiché la donna prima di conoscere Zerbi ha vissuto un’importante e duratura relazione dalla quale sono nati i suoi due figli primogeniti. Nonostante Leo non fosse pertanto il suo primo figlio, lei ha comunque vissuto gravissime complicazioni il giorno del parto. Lo ha raccontato l’ormai ex compagno “Quando sono arrivato in ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo entrambi. L’hanno fatto nascere in corridoio ma poi aveva bisogno di cure speciali”.

Impostazioni privacy