Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne irriconoscibile: ecco come si è mostrato

La svolta sexy di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere del Trono Over di Uomini & Donne, dopo la fine della sua chiacchieratissima storia con la dama Ida Platano, nata proprio negli studi dello storico dating show di Maria De Filippi, con tanto di promessa di matrimonio, sta dando una nuova immagine di se sui Social. E ora pare voglia ritrovare l’amore proprio in quel programma che tanta fama gli ha donato.

Roberto Guarnieri, un cavaliere molto amato e chiacchierato

Indubbiamente l’affascinante Riccardo Guarnieri è stato ed è tuttora uno dei protagonisti più chiacchierati e popolari di Uomini & Donne. Dopo aver entusiasmato milioni di telespettatrici con la sua storia d’amore, assolutamente tormentata e intensa, con la splendida dama Ida Platano, conosciuta proprio nel celebre dating show pomeridiano di Canale 5, e aver partecipato con lei anche a Temptation Island Vip, non è mai uscito di scena. Inoltre  il suo nome è sovente ricercato su Internet della sue numerose fan. Fan che vorrebbero saperne di più sulla sua vita privata, soprattutto sulla sua situazione sentimentale.

Attualmente pare single visto che ha deciso di ritornare, con lo scopo di trovare la donna della sua vita, in quegli studi TV che tanta fama gli hanno donato in passato.

Ma ora a far parlare maggiormente di lui non è questa sua scelta e questo suo assai gradito ritorno, bensì uno scatto Social che ha lasciato letteralmente a bocca aperta le sue follower.

A torso nudo, in perfetta forma fisica, sui Social manda in delirio le follower

Eccolo sul suo profilo ufficiale Instgram con uno scatto in bianco e nero molto elegante e raffinato dove l’uomo, che guarda dritto verso l’obiettino  con uno sguardo da macho, si presenta, visibilmente dimagrito, a torso nudo. I capelli sonio leggermente più corti del solito e il suo viso appare  un po’stanco. Tuttavia ciò che è stato maggiormente sottolineato dalle sue fan, che hanno anche festeggiato il suo ritorno sui Social dopo un momento di stasi, è la sua eccellente forma fisica. Forse in quel momenti di distacco da Instagram Riccardo ha voluto concentrarsi maggiormente su se stesso e sul suo fisico e, da vero narcisista, si è voluto mostrare orgoglioso sul web con la sua nuova forma fisica acquisita.

Single o fidanzato? L’indizio è sui Social

Una forma fisica che certamente farà la gioia anche delle dame di Uomini & Donne che vorranno corteggiarlo. Tuttavia, a quanto pare, stando all’ ascolto di una notizia rilasciata dall’esperta dei vip Dejamira Marzano, il cavaliere sarebbe già da tempo legato a una donna, che tuttavia non fa parte del mondo televisivo. E le storie social condivise da costei non lascerebbero alcun dubbio al riguardo! Ma al momento Riccardo non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione  su codesto argomento, volendo fortemente partecipare, in quanto ancora ufficialmente single, a Uomini & Donne.

Impostazioni privacy