Lei è la mamma di una delle showgirl più amate, identiche: l’avete riconosciuta?

La donna raffigurata in questo scatto è la mamma di una delle showgirl più amate nel nostro Paese, sebbene non sia nata in Italia ma in Argentina. La somiglianza con la celebre figlia è impressionante. Avete indovinato chi è?

E’ la mamma della showgirl più amata ed è identica alla figlia, chi è?

Una donna bellissima, dai capelli lunghi e scuri con dei riflessi chiari che si intravedono nettamente nonostante lo scatto sia in bianco e nero. Certamente un selfie vista la posizione. Le labbra ricoperte di rossetto sono belle e leggermente carnose. Gli occhi grandi e comunicativi e lo sguardo è magnetico. Sa il fatto suo e i lineamenti del suo viso ricordano molto da vicino quelli della figlia maggiore, che ha da pochi giorni compiuti  37 anni di età. In estate è diventata mamma per la seconda volta, stavolta di una bellissima bambina. Un ultimo indizio: è la showgirl più amata dagli italiani ed è nata in Argentina. Avete capito chi è?

Veronica Cozzani, identica a Belen

E’ Veronica Cozzani, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Molto somigliante dal punto di vista estetico alla primogenita, alla quale è a dir poco legatissima, possiede un numero davvero ragguardevole di fan e di followers che la seguono con passione sul suo aggiornatissimo profilo ufficiale Instagram. Followers che la apprezzano moltissimo per il suo fascino e che la trovano talmente simile alla figlia maggiore, che  la definiscono identica a lei. E a dimostrazione di quanto Veronica sia legata alla star argentina ha postato in occasione del suo più recente compleanno, il 37esimo per l’esattezza, una fotografia tenerissima che la ritrae all’età di 13 anni.

Una tigre quando si tratta di difendere la figlia

Eccola Belen coi capelli lunghi castani, appuntati dietro la nuca. Non guarda in camera ma si può già intravedere in quel bel viso molto della splendida donna che è diventata oggi. Lo sguardo è furbetto e la bocca  è già carnosa e ben pronunciata. Chiaramente, com’è normale che sia, la dedica ha scaldato completamente il cuore dei fan del clan Rodriguez, che difendono con le unghie e coi denti tutti i membri della famiglia, nessuno escluso. Ma la più grande sostenitrice e guerriera quando si tratta di mettere a tacere cattiverie e infamie sul conto di Belen è la sua splendida mamma. A tal proposito Veronica ha risposo un follower che aveva offeso la sua celebre figlia “Tu sei una vergogna, chiudi la tua boccaccia”. Insomma, non solo bella ma anche forte  determinata, e soprattutto senza i classici peli sula lingua!

Impostazioni privacy