Il Gossip: Antonella Clerici furiosa, Pier Silvio Berlusconi vuole lei, Blasi in dolce attesa annuncio in tv

Ce n’è davvero per tutti i gusti nel vasto e accattivante mondo del Gossip. E l’universo televisivo è particolarmente ricco di gustose chicche. Le ultimissime riguardano Pier Silvio Berlusconi e le splendide Antonella Clerici e Ilary Blasi. Ecco di che cosa si tratta…

Antonella Clerici furiosa e indignata sul Web

Antonella Clerici, ritornata saldamente al timone del suo seguitissimo E’ Sempre Mezzogiorno, sta facendo parlare di se non per la sua presunta o reale rivalità con Elisa Isoardi, che attualmente, dopo la sua partecipazione a L’Isola Dei Famosi e a Ballando Con Le Stelle, non ha ancora un sua trasmissione TV, ne tantomeno per la sua vita privata , che tra l’altro sta andando a gonfie vele, ma per una sua reazione, davvero molto ma  passionale, riguardo a un fatto di cronaca, piuttosto conosciuto, che per la verità ha irritato non poco l’opinione pubblica in toto.

Si tratta dell’episodio dello scontro che si è verificato nel volo in partenza da Bari e diretto nella capitale del divertimento, ovvero Ibiza, dove una donna non ne voleva sapere di indossare la mascherina, una volta  salita  sull’aereo. A filmare l’accaduto sono stati alcuni passeggeri presenti e i video sono diventati in men che non si dica virali. E anche la signora della televisione italiana, la meravigliosa Antonella Clerici, si è fortemente accanita contro la colpevole, augurandosi di non incontrarla mai, tantomeno in TV!

 

Pier Silvio sogna lei per la domenica di Canale 5

Passando con una certa disinvoltura dalle reti di Mamma Rai a quelle Mediaset, c’è una notizia, decisamente interessante che ha visto come indiscusso protagonista Pier Silvio Berlusconi. Ma stavolta non si parla del suo lungo legame con la splendida Silvia Toffanin, che è tornata saldamente lo scorso sabato al timone del suo Verissimo, che da quest’anno va in onda anche la domenica pomeriggio, bensì di una questione meramente lavorativa, che tuttavia riguarda due donne.

In pratica, dopo aver tolto a Barbara D’Urso i suoi due programmi domenicali, quali Domenica Live e Live Non è La D’Urso, pare che nella prossima stagione potrebbe addirittura essere in forse anche Pomeriggio Cinque, che invece sta attualmente andando in onda.

Per quest’anno si è preferito a casa Mediaset affidare la domenica pomeriggio ad Anna Tatangelo con le sue Scene Da Un Matrimonio e a  Silvia Toffanin che per questa stagione ha puntato al raddoppio: difatti il suo Verissimo va in onda non solo il sabato ma anche la domenica pomeriggio.

Inoltre fino ad ottobre ci sarà pure posto per  Amici di Maria De Filippi. Tuttavia il più grande sogno  del Ad delle Reti Mediaset per la domenica di Canale 5 è vedere al comando di un bel contenitore la splendida Lorella Cuccarini, che Pier Silvio vorrebbe fortemente in tale veste.

 

Ilary Blasi “amarcord” 

Rimanendo in “casa Mediaset£, ecco affiorare nella bufera mediatica la bellissima Ilary Blasi, ora alla conduzione del talent Star In The Star che tuttavia non sta riscontrando il successo tanto sperato.

Nelle ultima ore sta facendo il giro dell’etere un video estrapolato dall’intervista che la moglie di Francesco Totti ha realizzato un po’ di tempo fa a Che Tempo Che Fa durante la quale aveva rivelato di essere in dolce  attesa per la prima volta del figlio Christian, esattamente pochi mesi prima del suo matrimonio con l’affascinante capitano della Roma.

Impostazioni privacy