“Hai lasciato Allegri” Ambra a ruota libera: “Ho pianto tutta la notte”

Dopo averci appassionato per tutta l’estate con le sue splendide vacanze d’amore, la meravigliosa Ambra Angiolini ha scioccato un po’ tutti con una sua dichiarazione. Ha pianto tutta la notte! E’ forse finita la sua liason amorosa con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, storia ormai al capolinea?

Ha tenuto banco negli ultimi mesi la notizia di un possibile stop, momentaneo o definitivo, della storia d’amore tra Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Poi i due, durante l’estate 2021 che si è appena conclusa, sono stati immortalati a più riprese dai paparazzi, in particolare del settimanale Chi, diretto dal bravo e accorto Alfonso Signorini, ora nuovamente al timone del GF Vip, in atteggiamenti che facevano chiaramente intendere che il loro amore andasse ancora a gonfie vele, nonostante le sempre più pressanti malelingue che lo volevano concluso da tempo.

Ovviamente non dev’essere stato facile per i due superare, come del resto non lo è stato per nessuna coppia che non convive, tollerare la distanza durante il primo lungo ed estenuante lockdown , che hanno passato separati. Ed è proprio in quel periodo che hanno iniziato a nascere le prime voci che volevano vedere il loro amore al capolinea.

E oggi tali rumors sono nuovamente tornati alla luce in seguito a una dichiarazione fatta da Ambra sui Social, in particolare sul suo seguitissimo e aggiornatissimo profilo ufficiale Instagram, che ha mandato nello sconforto, e preoccupato non poco, i suoi fan più affezionati e agguerriti.

Ha pianto tutta la notte, la sua confessione choc

Ma che cosa avrà mai detto di tanto sconcertante e preoccupante la conduttrice e attrice romana? Per prima cosa bisogna anticipare che la donna stia vivendo un momento molto ma molto delicato della sua vita, nel quale sente di essere più sensibile rispetto al solito. E chiaramente quando una persona si sente così, è facile che la commozione e le emozioni facciano da padrone. E lei, da persona schietta e sincera quale è, ha deciso di non nascondere in alcun modo ai propri sostenitori il suo stato d’animo attuale.

“Scusate, ero veramente brutta stamattina, perché mi girano… La verità è che ho pianto tutta la notte. Ho pianto stamattina. Ho pianto! Vado in onda con un magone e ho bisogno di sostegno da parte vostra”, questa la dichiarazione a tratti choc dell’artista, che ha preoccupato tantissimo i suoi fan.

Ma che cosa sarà mai successo di così grave, al di là del momento così delicato che sta vivendo la donna, da procurarle così tante lacrime?

Oggi è una speaker radiofonica ed è felice

Alcuni followers hanno anche un po’ malignamente pensato che la sua sofferenza, assolutamente evidente, fosse procurata dalla fine della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri, tant’è che uno ha prontamente chiesto: “Max, l’hai finalmente lasciato?“. Ovviamente con quel finalmente, ha fatto chiaramente intendere di non vedere l’ora che Ambra tornasse single! Dunque pare che non tutti i suoi fan vedano di buon occhio la sua storia con il CT.

Tuttavia la Angiolini non ha voluto dare alcuna risposta al riguardo e ha rispondere per lei ci ha pensato la brava e accorta Stefania Saccinto, che lavora da tempo al fianco dell’artista, con un semplice “Ancora no”.

Tra l’altro in quel momento Ambra si trovava molto impegnata in Radio, visto che ha avviato un’importante collaborazione in qualità di speaker con Radio Capital.  E per accettare questa sua nuova sfida lavorativa si è trasferita da Brescia a Milano.

La sua è una vita piuttosto frenetica, come ha anche rivelato in una recente intervista nel programma Da Noi… A Ruota Libera condotto dalla brava Francesca Fialdini, oltre he sempre sui suoi amatissimi Social. “La giornata va avanti, vado in teatro alle prove, esco e faccio la spesa, risolvo pratiche di varia natura e altre probabilmente non le risolverò mai… Sono felice!“.

Impostazioni privacy