Grande Fratello Vip , avete mai visto la moglie di Giucas Casella?

Mentre sta procedendo la messa in onda e la realizzazione della nuova edizione del GF Vip, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini, direttore di Chi, fuori dalla Casa più spiata d’Italia circolano sempre più insistenti notizie riguardanti gli affetti più cari dei suoi partecipanti. E ora vige una grande curiosità intorno alla persona di Giucas Casella. In particolare ci si chiede chi sia la sua splendida moglie, anch’essa figlia d’arte. Sapete chi è?

 

Giucas Casella e il mistero della sua bellissima moglie, chi è la donna?

Sta proseguendo con qualche piccolo intoppo la nuova edizione del GF Vip, in onda su Canale 5, che vede al timone il bravo Alfonso Signorini, già direttore di Chi. E come spesso accade, oltre ad osservare con un’occhio di riguardo i partecipanti che trascorrono il tempo tra una chiacchiera e una confidenza nella Casa più spiata d’Italia, si tende a volerne sapere di più sulla loro vita privata e affettiva, rispetto a ciò che raccontano gli stessi in TV. E  così si cerca di scavare nel loro passato e nel loro presente per avere un quadro più preciso della loro vita familiare e affettiva.

E ora vige una forte curiosità nei confronti di Giucas Casella e, in particolar modo, di sua moglie, una bellissima donna che lavora anch’essa nel mondo dello spettacolo. Inoltre è pure figlia d’arte. Sapete chi è? L’avete mai vista?

Valeria Perilli, ecco la sua bellissima e celebre moglie

Valeria è un’attrice, un’annunciatrice TV, nonché una bravissima doppiatrice. E’ figlia d’arte poiché è nata dall’amore dell’autore, sceneggiatore e regista romano Ivo Perilli con l’attrice genovese Lia Corelli. Dulcis in fundo è pure la sorella dell’eccellente poeta Plinio Perilli. Insomma, pare che l’arte scorra ampiamente nelle sue vene. Tra i vari personaggi che lei ha doppiato nel corso della sua assai brillante carriera ricordiamo Lalla ne La Tata, ma anche personaggi nel vasto mondo dei cartoni animati, come la principessa Lunedì in Calendar Man e June Il Cigno ne la serie Gatchaman.

Tra le altre sue collaborazioni , sempre in qualità di doppiatrice ricordiamo il suo lavoro nelle soap General Hospital, Santa Barbara e Febbre D’Amore.

Ma com’è nato l’amore tra lei e Giucas?

Sposi dopo 38 anni di fidanzamento

Graditissimi ospiti del salotto televisivo di Barbara D’Urso la coppia ha rivelato di essere convolati a giuste nozze dopo la bellezza di 38a anni di fidanzamento. A tal proposito Valeria ha rivelato, tradendo una grande emozione: “Il nostro è un’amore che ha superato le barriere del tempo, per questo motivo ho deciso di fare un passo importante. Mi vuoi sposare?”.

Impostazioni privacy