Ficarra e Picone, duro attacco: le parole infuocate dei protagonisti di Striscia La Notizia

I Ficarra e Picone che non ti aspetti. Duri e polemici hanno voluto attaccare, qualche mese fa su Twitter in maniera frontale tutti quei politici che strizzano l’occhio ai No Vax. Ecco le loro agguerritissime parole.

Ficarra e Picone dalla comicità alla politica. Il loro duro attacco su Twitter

Sono indubbiamente uno delle coppie comiche italiane più amate dal grande pubblico i bravi e simpatici Salvatore Ficarra e Valentino Picone, che, oltre ad essere legati da un forte e vincente rapporto professionale, sono anche grandi amici nella vita.

“Partiti” anni fa dal palco di Zelig, che tanti comici  poi lanciato nel mondo dello spettacolo, i due sono riusciti poi, pian piano, a farsi strada in TV, diventando anche apprezzati conduttori per molto tempo dello storico TG satirico di Antonio Ricci Striscia LA Notizia.

Inoltre hanno anche realizzato molte pellicole cinematografiche che li hanno visti indiscussi protagonisti e che sono state molto apprezzate sia al Cinema che in TV.

Molto attivi sui Social, hanno voluto rivolgere un post decisamente provocatorio e polemico, in occasione dell’anniversario della Strage di Via D’Amelio , a tutti quei politici del nostro Paese che strizzano sovente l’occhio ai cosiddetti No Vax.

Ecco le loro agguerritissime parole…

Un post agguerritissimo, diventato subito virale

“Quei politici che per paura di perdere una manciata di voti non hanno il coraggio di mettersi contro i No Vax e i negazionisti, avranno mai il coraggio di mettersi (veramente) contro gli evasori fiscali, le mafie che “danno lavoro” e disumanità varia?”, questo il loro tweet. Un tweet che è anche stato potenziato a livello mediatico dal hashtag #domanderetoriche.

Chiaramente, com’è normale che sia, il post è diventato in men che non si dica virale e ha dato vita  ad un’ampia e accesa discussione, in particolare sul Social dove è stato pubblicato, ovvero Twitter.

Dopo Striscia La Notizia, arriva una nuova serie Tv per loro

Ma al di là delle polemiche sono anche altre notizie che circolano in Rete e  che riguardano da vicino gli amatissimi comici palermitani. In molti dopo il loro abbandono a Striscia La Notizia si stanno infatti chiedendo quali saranno i loro prossimi impegni lavorativi.

A quanto pare che la coppia comica sta per approdare con un nuovo e accattivante progetto su Netflix . Si tratta della serie intitolata Incastrati che sarà lanciata nel 2022. Tuttavia al momento non è possibile conoscere la data precisa di inserimento sulla nota piattaforma streaming. Si sa -invece- che è ambientata Palermo, loro città Natale, e che Salvo e Valentino, dopo aver assistito a un omicidio eccellente, dovranno provare la loro estraneità ai fatti e la loro innocenza.

Impostazioni privacy