Alberto di Monaco rompe il silenzio su Charlene: cosa sta succedendo davvero alla Principessa

Nelle ultime settimane si è molto vociferato dell’allontanamento della bellissima Charlene Di Monaco dal marito. In molti hanno pensato a una crisi e a una separazione imminente e c’è anche chi ha iniziato a parlare di divorzio. La realtà sarebbe ben diversa…

Nessuna crisi tra Charlene e Alberto di Monaco

A causa di un brutto e grave malessere la splendida Charlene Di Monaco è stata costretta a trattenersi in Sud Africa, Inoltre è anche stata costretta a sottoporsi a molteplici interventi. Tuttavia in molti, non conoscendo le motivazioni che la tenevano lontana da casa, hanno iniziato a chiacchierare di lei e soprattutto sul suo matrimonio con il Principe Alberto, che secondo loro doveva essere arrivato al capolinea. Altri ancora l’hanno accusata di essere vittima di qualche maledizione, o addirittura di aver trovato un nuovo amore. Ma ora hanno fatto capolino alcuni scatti che ritrarrebbero la bellissima in compagnia dei suoi adorati figli e dove lei appare visibilmente sofferente.

Stop alle maldicenze, parla il Principe

Charlene è ancora in Sud Africa e il suo rientro a Montecarlo è previsto per la fine del mese di ottobre. Sebbene il marito avrebbe preferito averla ben prima di nuovo tra le sue braccia, ciò non pare possibile, poiché la moglie sta ancora male e non è certamente pronta a ritornare alla quotidianità. Ma tra i due non c’è alcuna ombra, visto che anche il consorte con prole è andato a trovarla.

Ed è stato proprio Alberto in una bella intervista rilasciata a People a spiegare, senza trucco e senza inganno, i reali motivi dell’allontanamento dalla moglie: “Charlene non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso! Non se n’è andata perché era arrabbiata… Queste chiacchiere fanno male a lei e fanno male a me… Doveva essere solo una settimana e lei ancora lì perché dopo l’infezione sono sorte molto complicazioni mediche”, queste le sue papali dichiarazioni che mettono finalmente a tacere quelle maldicenze che li volevano vedere “alla frutta”.

Lui ora è concentrato sulla cura dei loro figli

E sempre riguardo a tali maldicenze il Principe ha dichiarato: “Mi stavo concentrando sulla cura dei bambini e pensavo che tutte queste chiacchiere sarebbero svanite da sole. Certo che tutto questo colpisce lei e ovviamente colpisce me.”. Chiaramente – però- oltre a colpire la coppia queste dichiarazioni colpiscono pure i loro figli, che già soffrono moltissimo per il grave malessere della loro adorata madre e per la sua mancata presenza a corte.

 

Impostazioni privacy