Uomini e Donne, anticipazioni 22 settembre: arriva la confessione della dama

Al centro dell’odierna puntata del dating show “Uomini e Donne” ci sarà la tronista Roberta che uscirà di nuovo con il pugile chef

Nuovo appuntamento oggi pomeriggio, su Canale 5, con il dating show “Uomini e Donne”: dopo l’aspro confronto tra Gemma Galgani e Isabella Ricci e l’emozionante esterna di Andrea Nicole e Ciprian tutti gli affezionati fan del programma condotto da Maria De Filippi sono ansiosi di sapere cosa riserverà loro l’odierna puntata. Ebbene, secondo le anticipazioni pubblicate dal “Vicolo delle News”, la protagonista della puntata dovrebbe essere Roberta Ilaria Giusti: quest’ultima, dopo aver chattato con un corteggiatore, uscirà di nuovo con il pugile-chef che ha già fatto un’ottima impressione al parterre e al pubblico.

Rispetto ad Andrea Nicole, Roberta Ilaria non si è ancora “sbottonata” così come i colleghi Joele, di cui non è stata trasmessa alcuna esterna, e Matteo che continua ad approfondire la conoscenza della corteggiatrice Maria. Nella puntata di oggi, quindi, ci sarà spazio anche per i tronisti?

Ida Platano e Armando Incarnato al centro dello studio?

Armando Incarnato

Ida Platano ha inaugurato la stagione facendo la conoscenza di Graziano e Marcello. Nella puntata che andrà in onda oggi Ida Platano confesserà che il suo cuore sta incominciando a palpitare per un cavaliere.

Riflettori puntati anche su Armando Incarnato che ha voglia d’innamorarsi: il cavaliere napoletano sta conoscendo la nuova dama Marika. I due continueranno a frequentarsi o ci sarà una pausa nella loro frequentazione? Se ardete dal desiderio di sapere come andrà a finire, non perdetevi le prossime puntate di Uomini e Donne che continua a incollare milioni di telespettatori davanti allo schermo televisivo.

Impostazioni privacy