“Una vita”, anticipazioni: panico ad Acacias

Ecco le anticipazioni della puntata in onda oggi, 21 settembre, della soap “Una vita”: Felipe decide di testimoniare facendo tremare Genoveva

Felipe (Screenshot Mediaset)

Nella puntata in onda oggi alle  14.10, su Canale 5, della soap di produzione e ambientazione spagnole “Una vita“, che quanto al gradimento del pubblico televisivo italiano ha raccolto il testimone dalla soap “Il segreto“, Felipe prenderà una decisione molto importante che coglierà di sorpresa Genoveva.

Come tutti gli appassionati della soap sanno bene, in questi giorni il filone principale della trama della soap è il processo per l’omicidio di Marcia. Tuttavia, nell’episodio andato in onda ieri, a sorpresa Laura ha deciso di scagionare Genoveva e di accusare Felipe. Messo all’angolo, Felipe prende una decisione molto importante che, come detto, prende in contropiede Genoveva. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Una Vita Anticipazioni: Laura testimonia in favore di Genoveva e contro Felipe

Genoveva (Screenshot Mediaset)

Felipe è caduto nella trappola di Velasco. L’avvocato di Genoveva ha pagato dei giornalisti per innervosire l’uomo e ci sono riusciti. Felipe, già esasperato da tutta la situazione, ha mostrato un lato di sé aggressivo. La giuria e l’opinione pubblica iniziano così a solidarizzare con Genoveva che testimonia al processo facendo finta di essere una moglie vittima del marito libertino. Non solo, Laura, la domestica, chiamata al banco dei testimoni, nega di aver visto Genoveva ricevere l’arma del delitto da Santiago oltre a screditare pubblicamente l’accusatore della Salmeron, Felipe, confermando i maltrattamenti dell’Alvarez Hermoso nei confronti della moglie e macchiando in tal modo la sua reputazione.

A questo punto, Felipe, nell’episodio di “Una Vita che vedremo in onda oggi, martedì 21 settembre 2021, decide di testimoniare. Genoveva non se lo aspettava e di fronte a questa dichiarazione rimane totalmente spiazzata anche perché sa che lui è pronto a tutto pur di annientarla. Che cosa dirà? La sua deposizione cambierà tutto?

Impostazioni privacy